"10 famosi trans che ammirano tutti" non ne conoscevo uno.....
@exdisperata2949
6 жыл бұрын
Victor R. 😂😂😂
@suagrandezza
6 жыл бұрын
Esatto. Il problema di internazionalizzare canali americani senza tener conto di dove li stai traducendo.
@iosole7668
6 жыл бұрын
Hahhahah manco io!!!
@veronicaaquini8876
6 жыл бұрын
Idem😂
@thesevengyomber254
5 жыл бұрын
E soprattutto... Ma chi li ammira???
@Ravan130
6 жыл бұрын
3 cose che non sono un'opinione: - donne o uomini si è dentro, esserlo anche fuori può essere una fortuna o una scelta. - non è "la mia opinione", si chiama omofobia, non confondiamo le 2 cose. - nessuno ha scelto come nascere, e se a qualcuno un bel giorno viene la voglia di cambiare, si chiamano cazzi suoi.
@Mikymeg
6 жыл бұрын
non si tratta di avere la voglia di cambiare. Si tratta di prendere atto della propria condizione e di trovare la forza di trovare una soluzione, facendo i conti con l'ignoranza della società
@terrytonzy8603
6 жыл бұрын
Omofobia significa paura dell'uomo. Se una persona non condivide questo pensiero non gli si da una stupida etichetta ma si pensa che abbia un pensiero differente ma questo per voi è difficile da capire e preferite etichettare le persone come dei poveracci
@blancaflor-daninmusica2120
6 жыл бұрын
terry lovatic No. Omofobia è proprio la paura e l'avversione verso l'omosessuale. Omosessuale e omofobia hanno a stessa radice; il greco OMOIOS = UGUALE,LO STESSO.
@AS-Roma-1927
6 жыл бұрын
Rizza D. Marco ma vaffanculo ahah na gran cazzato hai sparato, complimenti non è facile dire certe cazzate
@ruki869
6 жыл бұрын
E ma se il pensiero è omofobo è omofobo punto, se volete farli tanto gli omofobi è stupido poi pretendi di non essere chiamato tale
@leuevangelelis5735
Жыл бұрын
Coraggio, coraggio complimenti a tutti quelli che riescono ad uscire di un corpo sbagliato meritano un mondo di rispetto e diritti.
@kevinciccone6068
6 жыл бұрын
La vita ne solo una e ogni persona la vive come cazzi gli pare.. L'importante è il rispetto. E l'amore x sé stesso..
@mattiaricci1113
5 жыл бұрын
Praticamente degli sconosciuti
@goosgasgas4862
6 жыл бұрын
Parliamo seriamente -"E' solo una malattia mentale". Forse. Abbiamo smesso di considerare la disforia di genere una malattia mentale solo recentemente, e il dibattito è ancora acceso. Ma se lo fosse, dove sta l'empatia che mostriamo per una qualunque altra malattia mentale? Voi andreste da una persona che soffre di depressione a dirle che è sbagliata e che è tutto nella sua testa e che deve semplicemente accettarsi? -"Io non ammiro questa gente, ammiro chi si fa il culo per portare il pane alla famiglia". Giustissimo. Io ammiro i vigili del fuoco che rischiano la vita per salvarne delle altre. Ma ammiro anche chi non si vergogna di indossare abiti stravaganti in pubblico. Ammiro le persone oneste. Ammiro coloro che raggiungono i propri obiettivi e mettono da parte un capitale. Ci sono diversi tipi di ammirazione, ed affrontare pregiudizi e odio da parte di una società che ti considera cittadino di serie b. pur di sentirsi a proprio agio nel proprio corpo è qualcosa che io trovo assolutamente ammirevole. Non siete d'accordo? Lecito, ma non venitemi a dire che la vostra definizione di ammirazione è migliore della mia -"E' innaturale" Se sottoporsi ad un intervento viene classificato come sbagliato poiché innaturale, allora è sbagliato anche farsi rimuovere l'appendice quando si infiamma. Siamo in un momento storico in cui tutto è possibile, per quanto innaturale. Persino volare, nonostante non siamo nati con le ali. Se volete vivere seguendo le leggi di madre natura rinunciate al forno elettrico e accendetevi un falò -"Non c'è bisogno di fare interventi invasivi e bombardarsi di neuroni" disse il Dottor Nessuno laureato in Nulla. Ma voi credete che sta gente si svegli la mattina e pensi "Oggi voglio farmi una vaginoplastica"? Queste sono scelte che vanno valutate con fior di psicologi e psichiatri, e gli interventi vengono fatti da chirurghi, non da macellai. Volete venirmi a dire che questa gente ne sa meno di voi? Che voi avete tutte le risposte? Se si arriva a fare questa scelta, dopo percorsi che in genere durano metà della vita di una persona, vuol dire che questa è una delle poche possibilità che ha l'individuo di stare bene. E l'obiettivo finale deve essere quello. Far stare bene l'individuo -"Non condivido questa scelta" e come potresti? E' come dire che io non condivido la scelta di una persona che soffre di depressione di suicidarsi. E' ovvio che non la condivido, perché io non soffro di depressione e non posso capire cosa ha portato quella persona a fare quella scelta. Non essere d'accordo, pensare che non lo si farebbe mai, sono sentimenti normalissimi. Ma non ci devono portare ad odiare e temere coloro che invece questa scelta decidono di farla
@DrKlod86
5 жыл бұрын
Il commento più sensato mai letto su questo argomento...solo applausi per te!! 👏👏👏
@ilikepirates1898
5 жыл бұрын
Questo commento è uno dei più belli. Grazie
@Biancaneve2016
5 жыл бұрын
assolutamente d'accordo con te!
@aliir0n
5 жыл бұрын
Grazie per aver scritto questo commento! Vorrei farti notare che nessuno degli ignorantoni qui sotto ti ha risposto...nessuno di loro si metterebbe a leggere un commento "lungo"! Troppa fatica!
@icydragon7140
5 жыл бұрын
Hai pienamente ragione su tutto, tranne su un punto purtroppo; la gente va seriamente da chi soffre di depressione a dire "è tutto nella tua testa, non lo superi solo perché non hai abbastanza forza si volontà, non ti ci impegni abbastanza ad essere nornale." Purtroppo la gente ignorante ha l'empatia sotto il culo in ogni caso...
@SanTenChan
5 жыл бұрын
Metti like se non hai riconosciuto neanche uno dei "famosi"! 😀
@centropaleologico
6 жыл бұрын
Certo che a vedere l'80% dei commenti sotto questo video mi fa pensare che nel 3000a.c. l'umanità era messa meglio in fatto di apertura mentale.. sicuramente per quanto riguarda l'Italia. Comunque... riguardo questa '''''spettacolarizzazione''''' di certe transizioni (anche se non si tratta di un semplice voler apparire per spettacolo) io credo siano FONDAMENTALI, al momento, per sensibilizzare l'opinione e la situazione globale e far sentire più sicure tutte le persone che, da una vita, si portano dietro queste pesanti costrizioni che una certa società vuole imporre sul loro corpo o sul loro modo di essere. Negli USA, Canada, Australia ecc.. sono stati fatti enormi passi avanti a riguardo, in pochissimi anni.. proprio grazie a questi outing di personaggi pubblici e sicuramente in Italia sono ancora più 'necessari' almeno per quanto posso constatare dai commenti di certi energumeni. Poi quando nel 3000 (ma questa volta D.C.) la questione sarà normalissima.. allora a nessuno interesserà più di tanto se x è diventato y.
@elviovalente1954
6 жыл бұрын
al 3000 D.C. di questo passo, l'umanità non ci arriverà mai, in quanto come dici tu, le menti si sono aperte cosichè la donna diventa uomo e l'uomo diventa donna........mmmmmmm e i figli chi li fa??????
@centropaleologico
6 жыл бұрын
Ah... adesso il problema è il calo demografico? HAHAHAH se pensi che negli anni 70 eravamo 3 miliardi in tutto il mondo.. e tra poco invece sfioreremo gli 8 miliardi. I figli, purtroppo o menomale, li fanno.
@comandantedrago5805
6 жыл бұрын
stai parlando di una percentuale ridicola della popolazione. Certo con questi video qualche confuso .. lo vorrà fare anche lui. ZOMBIENATION SPA
@samdelacreme5361
6 жыл бұрын
Che bello RuPaul Drag Race. Io amo molto Carmen perchè ha un carattere forte e determinato. Metti mi piace al mio commento se ti piace RPDR!
@nava1178
5 жыл бұрын
Non conoscevo queste persone, ma le ammiro molto e sono da rispettare.
@GatsuDarkKnight
6 жыл бұрын
3:36 che ci fa Pennywise lì😂😂
@stefanoliroyjoshuadellaric6388
6 жыл бұрын
Io che sono un ragazzo transgender ftm posso dire tranquillamente che la vita da persona trans è dura, tanto dura, ma bisogna farcela per arrivare ai nostri obbiettivi anche se ciò vuol dire avere delle persone contro il tuo pensiero o contro ciò che tu sei. Piacere, sono Stefano.
@ilikepirates1898
5 жыл бұрын
Anche io sono trans ftm, e sono d'accordo :)
@stefanoliroyjoshuadellaric6388
5 жыл бұрын
Sol Jackson ti va di parlare in privato?
@ilikepirates1898
5 жыл бұрын
Enya Della Ricca hai Telegram per caso?
@stefanoliroyjoshuadellaric6388
5 жыл бұрын
Sol Jackson no, ma ho instagram
@loredanagarbinetto429
2 жыл бұрын
Ciao ricorda che la vita e la tua nn degli altri devi stare bene con te volerti bene rispettarti e seguire ciò che senti d essere in modo corretto auguri x il tuo precorso
@peprtasto
6 жыл бұрын
Basta che nessuno faccia male a nessuno, per me va bene!
@gaio987
6 жыл бұрын
Paolo Pistolato già, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma solo alla maggiore età secondo me....
@gaio987
6 жыл бұрын
Alberto Calabro' sento di condividere tutti e due i pensieri.... Come te, ho pensato anch'io a casi simili, ad esempio la zoofilia o addirittura la necrofilia , tuttavia nessuno si sognerebbe di legittimare comportamenti simili. D'altro canto, le persone che si sentono appartenere ad un sesso diverso dal proprio sono nettamente superiori, e per questo anche più studiate. Credo che alla fine la verità non ce l'abbia nessuno.
@gaio987
6 жыл бұрын
Against Dogma ti sembra che una persona omosessuale o transessuale sia paragonabile ad una con una patologia più seria come quelle che ho citato prima? Purtroppo il commento al quale ho risposto con quel messaggio è stato cancellato. Di quali luoghi comuni stai parlando tu?
@Francesconcjsja
6 жыл бұрын
kunglao 1987 vabe ma chi sei tu per giudicare un pedofilo o uno zoofilo? Ognuno dovrebbe avere il diritto di essere felice, sempre nei limiti della incolumità altrui.
@gaio987
6 жыл бұрын
Fra92 fra Posso benissimo giudicare una persona con comportamenti pedofili perché la cosa è un tantino fuorilegge e completamente immorale per la nostra società. Non mi sembra plausibile concedere il diritto di essere felice ad una persona che per farlo deve renderne infelice un'altra.
@FunnySaranya
6 жыл бұрын
Ho appena letto un'intervista fatta a Chanel, dice che si ritiene un po' "offesa" per queste insinuazioni che stanno girando nel web, quindi secondo me non è un'informazione approfondita a sufficienza...si capisce che è sbagliata, se ci si informa anche nei siti americani
@jacopobasso5457
6 жыл бұрын
Avrei aggiunto anche le sorelle Wakoski, le registe di Matrix, per citarne uno.
@paolaleoncini2357
Ай бұрын
Io personalmente non conosco ne' gay ne' trsgender, quindi non so dare giudizi se sono persone serie sapranno cosa fare. L' unica cosa che mi da' fastidio e' quando sfilano per il giorno dell' orgoglio gay, si conciano come fenomeni da baraccone
@kishannaconandoyle1907
5 жыл бұрын
Jenner era così indeciso sulla sua sessualità che ha trovato il tempo di fare 6 figli con 3 mogli diverse e guarda caso ha deciso di fare la transizione dopo aver conosciuto la Kardashan madre, una che sa come far parlare di se' e della sua famiglia...
@Buddy-Love
6 жыл бұрын
Un uomo rimane uomo e una donna rimane donna una volta formati. La natura ha già dato prova nei secoli di saper progettare la vita in maniera perfetta e queste prove valgono piu di milioni di opinioni qui. Il più delle volte chi fa scelte come queste ha avuto qualche problema legato all'infanzia vissuta in modo erroneo o traumi che condiziona la formazione della personalità e del proprio io futuro. Detto questo è bene ricordare che ogni essere umano si forma nell utero come donna inizialmente e che solo nel tempo il cromosoma Y provvede alle dovute mutazioni (sviluppo del clitoride che diventa pene, labbra che si saldano e diventano scroto, ovaie e utero che cambiano la loro funzione in testicoli e prostata). Tuttavia... cosi come alcune persone nascono con anomalie genetiche o altri difetti di ogni sorta, ci sono casi (cercate su internet) di persone nate con il corpo da donna completamente formato ma con i cromosomi XY quindi uomo ma dove per anomalie genetiche durante il processo di formazione non si sono attivate le dovute mutazioni. Esiste quindi una possibilità, seppur abbastanza rara a mio avviso, dal momento che il nostro cervello e non solo quello è influenzato pesantemente da ormoni e precursori chimici, nel momento in cui qualcosa a livello chimico ormonale non funziona come dovrebbe potrebbe portare anche cambiamenti di questo tipo. Ma a mio avviso il più delle volte è un problema legato al periodo infantile e al periodo di formazione della personalità. Potete parlare e approfondire le loro storie se avete amici che hanno fatto tale scelta e scoprirete da voi stessi che il più delle volte c'è stato un incidente di percorso ad un certo punto che ha fatto scattare e sviluppare tale meccanismo. In entrambi i casi, che si tratti di ( non voluta) alterazione genetica/ormonale o di problemi legati ad un infanzia è comunque un 'anomalia' che non rientra nella natura umana. Non lo stabilisco io. Lo stabilisce la natura stessa.
@elenadorazio7674
6 жыл бұрын
Io non conosco nessuna di questi
@sabrinajinyx
6 жыл бұрын
Elena D'Orazio non sei l'unica 😂😂
@motorenico
6 жыл бұрын
Sabrina 05 per forza, avete 12 anni
@Babuscum
6 жыл бұрын
io 43 e conosco solo il/la Jenner
@mihaelasarbu7559
5 жыл бұрын
Sei igniorante
@lucrezianizzoli9307
6 жыл бұрын
io non ne conosco manco uno .Se così sono felici hanno fatto bene
@ariannamiragoli
6 жыл бұрын
Non capirò mai perché la gente disgusta una scelta bella come questa Se un uomo non si sente un uomo ma vuole essere una donna o viceversa ha tutto il diritto di essere felice nel corpo che desidera non è giusto che una persona passi la sua vita sentendosi male per una stupida idea di Massa retrograda
@ariannamiragoli
6 жыл бұрын
Julius Evola Senza offesa ma la vita è la loro se certe persone esagerano in questi sensi non è mica colpa di chi prende una scelta così importante
@Shekssi
6 жыл бұрын
quindi grazie a loro tu come preferisci essere chiamata genitore uno o due? qua esagerano perche se mando a quel paese una persona "normale" mi mandera a sua volta anche lui mentre loro si sentono ofessi nel profondo denuncia querela e magari anche qualche pena leggera ma dai....chiederano talmente tanti diritti che essere normale sara un problema....cosa sei etero al rogo!!!!!!
@TheJeremydinazareth
6 жыл бұрын
non so... mi chiedo se l'omosessualità fosse accettata totalmente e non ci fossero differenze di genere... un omosessuale sentirebbe mai il bisogno di operare in modo così radicale sul suo corpo? in parte questo è il motivo per cui sono parzialmente contrario.. poi è evidente che ognuno del suo corpo può fare quello che vuole.
@laraattademo5995
6 жыл бұрын
Arianna Miragoli non è una scelta, ma semplicemente assecondare la propria natura. Comunque, quanto all'altro conmento, i casi di terzo sesso sono pochi. Chi fa la transizione è donna o uomo a tutti gli effetti giuridici ed estetici, salvo x gli organi riproduttivi.gli omosessuali sono uomini o donne come gli eterosessuali.
@soniapellagi4743
6 жыл бұрын
Alexander Kain un transgender non è un omosessuale. Loro agiscono e si comportano con il genere a cui sentono di appartenere. A differenza dell'omosessuale che è consapevole a quale genere appartiene ma ha attrazione sessuale verso il proprio genere. Sono due aspetti molto distinti.
@terrymitica03bye85
6 жыл бұрын
Non ho nulla contro i transgender, devo dire che hanno avuto molto coraggio queste persone Complimenti bel video👏🔝❤
@aliir0n
5 жыл бұрын
Che commenti orribili che si leggono sotto questo video. Povera Italia, quanta strada ancora devi fare... le opinioni sono opinioni, ma se parli senza sapere NULLA sull'argomento (e visti gli errori presenti nei commenti è evidente che siete disinformati) e vai addirittura contro fatti scientifici allora la tua non è un'opinione, è solo una baggianata.
@fir3bla
6 жыл бұрын
In USA è diventato un vero e proprio business, fa pena che somministrano ormoni anche a bambini piccoli. Grazie dio, vivo in Europa e Italia che meno male è indietro come ha detto qualcuno sotto, ma protegge suoi cittadini. In USA tutto è guadagno e se ne fregano delle sostanze cancerogene nei vestiti, plastica e cibo. meglio trovare cura contro il cancro (anche se esiste già sicuramente)che è una cosa seria, ma anche lì, le cure usate adesso fanno guadagnare le case farmaceutiche. Poi fate caso a quante medicine in Italia non si paga più solo il ticket, ma prezzo intero. Pregate che il sistema sanitario non diventa come quello USA. Questi sono problemi veri secondo me. Con rispetto verso chi può permettersi un cambiamento del genere, essere centro del attenzione non è la cosa più importante al mondo. Non siate egoisti, guardate vi intorno con un po’ di umiltà e solidarietà!
@mikymetube
6 жыл бұрын
Chanel West Coast ... caaaavolo , non lo sapevo !!!
@selvahe5169
6 жыл бұрын
Infatttiiiiiiiiiii
@BlackMoon720
6 жыл бұрын
Chaz Bono è mostruoso, almeno Chastity era caruccia... e quello che hai presentato come William Ervin è Bill Skarsgard, genio!
@cicisbeo4211
6 жыл бұрын
Io manco una ne conoscevo
@matteofornerone6206
3 жыл бұрын
Manco io!
@katiasperoni7260
6 жыл бұрын
Molto bello il video sono d'accordo. L'unico che non capisco è l'ultimo. Come si può pensare che sono la stessa persona visto che uno ha gli occhi azzurri e l'altra castani?
@vincenzopalumbo404
6 жыл бұрын
Non credo che la transizione sia una cosa positiva. In generale, non credo sia positivo che la realtà venga vissuta come proiezione del pensiero: questa attitudine, perfezionatasi con la filosofia di Heghel (il quale riduceva la realtà alla idea della realtà ), genera una automatica deformazione dei giudizi di valore. Non solo, ma genera anche la intima convinzione che ognuno, essendo portatore di una realtà cucita sul proprio pensiero, sia portatore della sua verità. Di conseguenza, miliardi di verità, per cui nessuna verità oggettiva: solo kaos e degenerazione illimitati. Ciò non toglie il fatto che le persone dovrebbero essere aiutate ad accettarsi per come sono nati (realtà oggettiva) e non per come si "sentono" (realtà, anzi pseudo-realtà soggettiva).
@Bruno-ti3fe
5 жыл бұрын
Ma infatti non c'è nessuna verità oggettiva. In filosofia: la verità come tu sai può essere verità di tipo 1 o verità di tipo 2. La verità di tipo 1 indica precisamente "come sono andate le cose", ad esempio se esiste il cosmo-la terra e gli astri: in qualche modo si saranno formati. La verità di tipo 2 però è ciò in cui in pratica siamo relegati, cioè "come crediamo siano andate le cose", ad esempio anche se magari la terra e il cosmo si sono formati in un modo ben preciso: non lo sapremo mai con certezza assoluta. Detto in altri termini la verità (per noi esseri umani) è sempre di tipo 2, perciò è soggettiva e soggetta a cambiamenti culturali o tecnologici. Il mondo appare come lo vediamo e non come esso è "veramente", se no non si spiegherebbe il progresso scientifico e saremmo come i nostri antenati che credevano che il mondo stesse al centro della galassia. In fondo se il mondo gira attorno al sole o se il sole gira attorno alla Terra: dalla terra la percezione è identica(parafrasando Wittgeinstein). E di fatto non cambia nulla sapere se è vera una cosa o l'altra : il risultato/percezione è identico, avremmo le stagioni ugualmente e potremmo vivere le coltivazioni in rapporto al sole, come si è sempre fatto in fondo fino a Galileo Galilei. In pratica non importa a certi livelli cosa sia vero. Importante è poter vivere la propria vita pienamente soddisfatti e liberi (di poter cambiare).
@franc5016
5 жыл бұрын
Concordo
@marcoiacomini4338
6 жыл бұрын
Laverne Cox è la mia preferita,l'adoro ❤
@moniabrandi1976
6 жыл бұрын
Erika ervin prima di cambiare sembrava l'attore che recita la parte di IT
@Sheldam
6 жыл бұрын
Mancano Lea T e Dana International. Comunque gran bel video.
@mattiabianchi
Жыл бұрын
Noi omosessuali e transessuali non siamo malati stiamo benissimo
@cesaryasus5319
6 жыл бұрын
Se l'ultima non e un trans perché sta in questo video
@SuperDavidGnomo
5 жыл бұрын
E non si assomigliano nemmeno.
@csanacs_
6 жыл бұрын
Ma quanto sono fregne i maschi che diventano femmine?
@MorenoAntonioSartore
5 жыл бұрын
In questa lista non ci sono le sorelle Wachowski!!! Loro si che sono grandi artisti da ammirare!
@Magnolia-my7eo
6 жыл бұрын
Ragazzi....IL MONDO È BELLO PERCHÈ E VARIO 😉😉😉
@serenanardone343
6 жыл бұрын
Magnolia 1970 ti stimo
@sadlymusic
6 жыл бұрын
Magnolia 1970 .... perché è avariato !
@andreablack8628
6 жыл бұрын
È
@giacomovit9088
6 жыл бұрын
Bello un paio di palle
@ITAGEO
6 жыл бұрын
No
@adamamansour3309
6 жыл бұрын
Non la/o ammiro però ce anche vladimir luxuria
@Mikymeg
6 жыл бұрын
vladimir luxuria non centra proprio niente
@myrddindewinwyllt9419
Жыл бұрын
Conosco alcune di queste donne vip e non credevo fossero transgender! Ogni persona credo abbia il diritto di essere come vuole e come in questo caso non fa male a nessuno anzi fa bene a loro stesse e questo dovrebbe bastare a chiunque. Comprendo i molti a dire che queste donne hanno caraggio e posso ben comprenderne il perché ma credo che il vero coraggio dovrebbero averlo chi non accetta le loro esigenze e guardarsi e chiedersi dentro loro stessi perché abbiano questa chiusura mentale. Colpa dei dogmi religiosi e cavolate simili. Personalmente non comprendo il meccanismo che porta un essere umano alla transizione e sono gay e probabilmente arrivare ad una transizione è tutt'altra cosa. Mi piacerebbe comprenderlo ma purtroppo viviamo ancora in un mondo dove queste cose sono discriminate e quindi tabù. Ho compreso una cosa che reputo molto importante nella vita e specialmente per se stessi e la propria sana crescita interiore ovvero il rispetto di chiunque e nessuno escluso.
@mesa7015
6 жыл бұрын
A me non frega un cazzo basta che nessuno rompe il cazzo a me
@domeniconeri
6 жыл бұрын
Ma ammiriamo chi? Ma chi è sta gente???
@Babuscum
6 жыл бұрын
Precisamente quello che penso io
@sissydepetris2423
6 жыл бұрын
Domenico Neri 👍😁
@antoniobenedetto2877
6 жыл бұрын
Domenico Neri io li conosco tutti😂😂
@antoniobenedetto2877
6 жыл бұрын
Anche se effettivamente non sono famosissimi però cmq supporto e rispetto verso di loro che hanno avuto coraggio determinazione e costanza👏👏❤
@_istanbul_2436
6 жыл бұрын
E tu chi saresti?
@tdtvii
2 жыл бұрын
Ammiriamo tutti? Parlate per voi.
@camilloascolese5179
3 жыл бұрын
Non ho parole
@filippobandinelli4298
6 жыл бұрын
Io queste cose non le trovo normali, e queste persone non le ammiro, ne stimo affatto. Sperò che il mio commento venga accettato in quanto espressione del mio pensiero e non una condanna a morte. Per me possono fare quello che gli pare ma questo non significa che tutte le persone debbano ammirarli o condividere le loro scelte .
@camillacamomilla4078
6 жыл бұрын
ESATTAMENTE!!! Sono al 100% d'accordo con te. Loro fanno una scelta....noi non siamo d'accordo....veniamo etichettati come ignoranti e insensibili e chissà cos'altro. Noi giudichiamo una scelta.....e veniamo giudicati come persone. Se noi siamo insensibili a non condividere la scelta.....come dovrebbero essere identificate le persone che ci offendono per il nostro pensiero? Chi non è d'accordo con il nostro pensiero e la nostra educata opinione ci dice che siamo insensibili...superficiali....mentalità chiusa....ignoranti.....moralisti....forviati da chissà quale credo religioso....e altre che non ricordo. Minchia!!! Ma i cattivi siamo noi. Boh! Questa è davvero la cosa che non capisco
@ruki869
6 жыл бұрын
Mi pare che siete voi quelli che discriminate una intera categoria di persone solo perchè diverse
@Diavdoom
6 жыл бұрын
Penso che si disprezza chi non accetta l'esistenza di queste persone e gli nega i diritti, non chi non è d'accordo, ma è cosciente che esistono e si mette l'anima in pace. Essere gay o trans non fa male a nessuno quindi non vedo perchè negargli dei diritti a tutti i costi, manco ci fosse un tornaconto a loro...
@benedetta8407
6 жыл бұрын
L'importante è non insultare o avere sentimenti di odio nei loro confronti. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Il mondo è bello perché vario, no?
@massimomolinari4962
6 жыл бұрын
Filippo Bandinelli
@marinazampieri5389
6 жыл бұрын
Da ammirare, per la determinazione! Bravi!
@luanamartinsbr673
6 жыл бұрын
Cher è un transgender anche. Svegliate!
@gerhardschelbi2302
5 жыл бұрын
Luana Martins BR ma no, a una fessa !
@graziafalcetta5606
6 жыл бұрын
2Timoteo 4: 3Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, 4rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole.
@ruki869
6 жыл бұрын
E verra si spera il giorno in qui i cristiani e tutti gli altri religiosi smetteranno di rompere i coglioni al prossimo, bella sei religiosa? Bene quelle regole valgono per te ^non per gli altri
@graziafalcetta5606
6 жыл бұрын
Elena ce' speranza anche per te .fai ancora in tempo a cambiare , prima che sia troppo tardi. Anche tu hai bisogno di Gesu'.
@terrytonzy8603
6 жыл бұрын
Elena ti devi stare calma capito? E porta rispetto per noi credenti perché si sono una credente anche io. Maleducata.
@ruki869
6 жыл бұрын
No, non porto rispetto! Se volete rispetto cari dovete essere i primi a portare rispetto al prossimo ma come posso vedere dai vostri commenti siete i primi a non portare rispetto. non potete pretendere rispetto e poi sputare odio contro una intera categoria di persone colpevole solo di non rispettare il vostro dio plurimicida
@divineedoziogor9478
6 жыл бұрын
Grazia Falcetta ma cosa intendi con questo passo? Non ho capito (p.s sono religiosa anche io)
@gerolucchese7092
6 жыл бұрын
quanto è bella Laverne.
@annetaylor1787
6 жыл бұрын
Mamma mia... de gustibus...
@terrytonzy8603
6 жыл бұрын
Come un cesso
@romilda24
6 жыл бұрын
È davvero bella
@davided.4697
6 жыл бұрын
terry chan Come te
@MeNeFrego83
6 жыл бұрын
Ammiro altri tipi di persone, non mi allineo a quello che dice la televisione
@aliir0n
5 жыл бұрын
Cosa c'entra la televisione? Queste persone esistono al di fuori della televisione e la loro transizione non ha nulla a che vedere con essa. Perchè non ammirarli?
@alexanderdalessio3481
6 жыл бұрын
LAVERNE AMORE MIO
@marziobergagna4885
6 жыл бұрын
Ammazza... stomaco di ferro!
@veronicayetveronika
6 жыл бұрын
Alessandro coso yaaaas
@romilda24
6 жыл бұрын
Quanto è bella
@ilikepirates1898
5 жыл бұрын
È fantastica *^*
@Fabio.Placido
5 жыл бұрын
Siamo nel 2019 nn nel medioevo...consiglio di ascoltare Pierre dei Pooh....
@ELECTRAUTOS
4 жыл бұрын
Perché saremmo nel medioevo?
@annaclaudiagentile3889
6 жыл бұрын
Stavi andando bene, poi hai detto:"diventato una trangender"...
@Volpeblu16
5 жыл бұрын
Jazz Jennings💕
@giovannivitale5960
6 жыл бұрын
Secondo mé ci sono vari tipi di persone che per un motivo o per l altro cambiano Sesso, Purtroppo ci sono quei tipi da baraccone ma ci sono anche quelli tipo quel ""bambino"" che si sentiva una bambina già da piccolissimo e metteva i tacchi ed i vestitini della sorella, credo si chiami Jazz. Io penso che é molto bello che una persona sia molto felice della sua sessualità e coc essa vive anche meglio trà la gente ed é molto più bello vedere una persona felice anziche triste e depressa e non c é cosa che possa rendere una persona feliche che questa possa realizzarsi, chiaramente senza poter o dover fare del male ad altri? Poi vorrei dire qualcosa a riguardo cio che ha detto una di queste persone che ha cambiato Sesso ad un altra nella sua medesima situazione e cioé; gli ha detto, é bello essere Transgender. Io non sono affatto della stessa opinione seppur come ho già spiegato in maniera esaustiva che non ho nulla contro queste spesso bellissime persone. ( bellisime per la loro dolcezza ) ma non trovo che sia utile divulgare la ""convinzione"" secondo lei; che essere Transgender sia bello; essere delle belle persone questo si. Se siete del mio stesso parere segnalatelo con mi piace; altrimenti con il non mi piace, Grazie
@tommasomartignago3978
6 жыл бұрын
Facendo parte di un altro ramo della comunità LGBT non posso capirne un cazzo di come vivono la vita le trans (si le considero donne a tutti gli effetti), però pensare che ci sia gente come quella nei commenti, nel 2018 è scandaloso, purtroppo qui c'è l'influenza cattolica, ma in altri paesi abbiamo tutti i diritti di sto mondo, e non dite "sono stati creati Adamo ed Eva e allora siamo solo maschi e femmine", io sono ateo, ma trovo che se veramente esista Dio, ci accoglierebbe tutti. Più che fede e religione , questi sono solo egoismi.
@terrytonzy8603
6 жыл бұрын
Tommaso martignago nella bibbia c'è scritto che gli omosessuali non entreranno nel regno di Dio poi fai tu
@tommasomartignago3978
6 жыл бұрын
un testo sacro non può essere una scusante per impedire la libertà di una minoranza. Poi che me ne frega del "Regno di Dio", almeno se vado all'inferno mi ascolto Lemmy Kilmister e Paul Gray.
@tommasomartignago3978
6 жыл бұрын
E se rispondi ad ogni singolo commento un minimo intelligente penso che un po' Repressa/o lo sei ;)
@TheJeremydinazareth
6 жыл бұрын
ho già dato questa risposta ma lo scrivo anche qui, che credo sia abbastanza inerente al tuo commento....anzi te lo chiedo proprio... secondo te, ovviamente il tuo punto di vista ... se l'omosessualità fosse accettata normalmente nel senso reale del termine ... se ci fosse uguaglianza reale di generi senza fare distinzioni uomo donna... un omosessuale sentirebbe il bisogno di fare una cosa simile ? a volte mi sembra quasi che il cambio di sesso sia quasi l'estrema conseguenza della non accettazione da parte della società dell'omosessualità vista come genere .
@ilpiccoloriccardinofuffolo4158
6 жыл бұрын
@Alexander Kain, transessualità e omosessualità sono cose diverse: la transessualità riguarda il genere in se e per se (genitali, ormoni, etc etc), l'omosessualità riguarda l'orientamento sessuale (da quale genere si è attratti). Ad esempio esistono uomini che cambiano sesso ma sono comunque attratti dalle donne.
@stefephere7264
6 жыл бұрын
Io le ammiro. Poi un mio amico ha il papà trans ma io lo ammiro pk questa persona ha una forza mentale maggiore e sono molto sensibili e loro sanno come è soffrire per insulti ingiustificati fatti da persone ignoranti.
@Dabounicolou
6 жыл бұрын
ciroh244 uggo oddio bhuahuahuahuahu che schifo dio cristo io non gli parlerei piu che schifoooo mi fa vomitare bleaaaaaah
@gianlucaibarra858
6 жыл бұрын
ahhahaha
@ruki869
6 жыл бұрын
Marco che commento vergognoso il tuo
@Dabounicolou
6 жыл бұрын
Elena un padre di famiglia che anzichè portare avanti la famiglia sulle sue spalle spende soldi per impacchettarsi da donna per farselo sbattere in culo è un uomo da ammirare....yeeeeaaaah un idolo insomma
@ruki869
6 жыл бұрын
1 Chi ti dice che non gli piacciono le donne? Ignorante non lo sai ma orientamento e identità di genere sono cose diverse e inoltre nulla lì vieta di mandare avanti la famiglia lo stesso e inoltre si e da ammirare perché ha il coraggio di essere se stessa nonostante il rischio di beccarsi cazzoni che pensano sia normale discriminare qualcuno solo perché è un po' diverso
@MegaAmorosina4ever
6 жыл бұрын
Laverne Cox, la ammiro tanto.
@Carlos_._family
6 жыл бұрын
Di naturale non c’è nulla! Mi riferisco a chi pensa che questa cosa non sia normale! Allora è normale distruggere piano piano il nostro pianeta, fare esperimenti sugli animali e creare forme di vita nuove? E i trapianti? potrei continuare per ore! La natura prima prevedeva che chi era il più forte sopravviveva e i deboli morivano spesso emarginati, adesso c’è la possibilità di fare di tutto, quindi se questa è una possibilità con cui le persone riescono ad essere felici è sicuramente meno grave di quelli che si tolgono dei capricci ridicoli come creare a laboratorio forme di vita che spesso muoiono perché hanno dei gravi difetti genetici o rifarsi il seno( o altro )solo perché lavorano in tv e un seno piccolo non fa abbastanza audience così da creare insoddisfazione e inadeguatezza a chi le guarda e non si rispecchia in questi modelli. Quello di queste persone credo sia un percorso difficile e lungo non penso lo facciano per capriccio, per non parlare dei rischi che comporta! Si deve accettare come si sono accettate altre cose molto più gravi ma a cui siamo talmente abituati da non farci nemmeno più caso.
@terrytonzy8603
6 жыл бұрын
stai facendo un casino assurdo inutile
@skye8733
6 жыл бұрын
Comunque se qualcuno si rifà il seno o le labbra per piacere a se stesso e per essere felice va benissimo eh, non è che è sempre un "capriccio da audience" tutto qua.
@mariellarosso3726
5 жыл бұрын
Bella cazzata che hai detto. Abbi pazienza ma che cavolo ne sai che dietro a un seno rifatto c'è un capriccio? E poi come è venuta in mente che la cosa.sia meno grave di chi chi si toglie un "capriccio" hai proprio rovinato il tuo bel discorso con questa cazz. Pensii che dietro ad un seno piccolo non ci sia sofferenza? Hai fatto un paragone del cavolo
@Desadakitto
5 жыл бұрын
Usate la parola "naturale"... in "natura".... ma chi di voi vive in modo naturale?!??!! NESSUNO. In natura ci accoppieremmo tutti con chiunque ci va, non ci sarebbero le favole dell'amore, della fedeltà e QUALUNQUE confort che usate! Di naturale non c'è NULLA in NESSUNO di noi! Se no andremmo in giro nudi e mangiare carne cruda e brucare erba e scopazzare qui e là con i primi che incontri! Basta con sta parola!
@aliceparcianello9125
5 жыл бұрын
Allora dai si, torniamo alla natura. Domani vai in giro nudo e dormi nel parco
@mariagiuliano7876
5 жыл бұрын
Finestra di Overton. ...psicosi. ...anni di ormoni...voi trovato questo normale e bello ?
@sonounatipaappostoseguitem9239
5 жыл бұрын
Se quello che le persone provano non è normale e bisogna attenersi solo alle cose concrete nemmeno l'amore,la simpatia, l odio o la tristezza sono "normali"
@stefaniab.4295
6 жыл бұрын
Scusate, non sono certo queste le persone da ammirare: le persone da ammirare sono quelle che fanno volontariato, che aiutano il prossimo senza ricevere nulla in cambio o le persone nate con patologie gravi e che ogni giorno combattono con le debilitazioni che queste comportano e lo fanno a testa alta! Queste sono PER ME le categorie da ammirare!
@valentinagiorgini5431
5 жыл бұрын
Andrebbe corretta l'immagine mostrata della modella (?) che prima si chiamava William! Mentre lo dite, compare la foto di Bill Skarsgårt! Appena dopo sembra più chiaro siano 2 persone diverse!
@thequeenserenalovefavij1738
6 жыл бұрын
Sei il migliore 😊😋😃😄
@andreablack8628
6 жыл бұрын
Hai dimenticato le sorelle Wachowski
@gaidenx90
6 жыл бұрын
Tutti...tranne meeeeeeee
@monica6503
6 жыл бұрын
Il DSM é stato cambiato, ma per aggressività delle lobby e della voce del popolo odierno. Non si tratta di essere omofobi, il problema è nella società stessa e queste persone ne sono vittime. Come si può notare la figura genitoriale, soprattutto materna influisce sull' autostima e sull' identificazione del bambino/a. Quindi si può dire che anche i genitori devono saper dare la giusta "presenza", attenzioni, affetto ed educazione. Anche i genitori oggi avrebbero bisogno di un manuale su come comportarsi, ma ancor prima su come vivere se stessi. Perciò il discorso è molto complesso, ha radici sicuramente psicologiche, sociali, ambientali, del vissuto familiare e delle circostanze. Una piccola componente biologica può dare un impulso maggiore al cambiamento di sesso (e la maggior parte dei casi si è eterosessuali e sposati nella direzione dettata dalla natura biologica), ma il resto lo fa la psiche.
@luiginapulina2631
6 жыл бұрын
Certi uomini son meglio da donne e viceversa.
@ornellapetitto817
5 ай бұрын
Conoscevo la storia di Charity.Figlia di Sonny Bono e Cher. Mai sentiti nominare gli altri Transgender.
@danieleprofitta9477
4 жыл бұрын
Io vorrei essere un transpovericco......
@francescod.liccardo1174
6 жыл бұрын
tutti hanno il diritto di essere cio che si sentono e tutti abbiamo l obbligo di non giudicare nel rispetto della civilta' e del progresso anche se bisogna dire che in italia siamo ancora in pieno medioevo
@haruna9640
6 жыл бұрын
Chi ammiro.. DI PIU'?!?! Ma scherziamo?? Questi sono solo da compatire! Hanno preferito rifarsi da capo a piedi invece di ammettere di avere un problema e farsi curare adeguatamente per accettarsi Hanno scelto la via più facile in un certo senso, assecondare il loro disagio mentale piuttosto che curarlo Tristezza infinita e tanta pena
@ruki869
6 жыл бұрын
Si peccato che per cambiare sesso bisogna andare dallo psicologo lo sai?
@aliir0n
5 жыл бұрын
La transizione non la può fare chiunque. Bisogno sottoporsi a test psicologici molto dettagliati e solo uno psicologo/psichiatra può determinare se la persona è effettivamente transgender e quindi adatta a sottoporsi alla transizione. Se fosse "curabile", tali psichiatri ci penserebbero già da loro a curare queste persone. Secondo il tuo commento, una terapia dallo psicologo è la via difficile, mentre migliaia di euro/dollari spesi per gli interventi, disagi e dolori fisici annessi, il coraggio di presentarsi al mondo, il rischio di perdere lavoro/famiglia/amici è la via facile. Beh, che percezione opinabile. Indovina chi fa davvero pena? E comunque, se decidi di considerarla una malattia mentale almeno sii coerente. Saresti così cinico/a verso una persona affetta da depressione? Non penso proprio.
@ClaraTiengo
6 жыл бұрын
Non li ammiro proprio per niente, non sono da ammirare gente che non accetta come sono nati, ci sono persone da ammirare per tanti altri motivi, gente che affronta una disabilità anche grave, gente che usa ogni suo momento x aiutare e tanto altro, loro sono da ammirare, sti tizi no di certo.
@ruki869
6 жыл бұрын
E prova tu ad accettarti se ti sentii nel corpo sbagliato, provaci tu a guardati allo specchio alla mattina e vedere uno sconosciuto invece del vero se stesso. Questi qui sono d'ammirare perché alla faccia dei transfobici hanno il coraggio di diventare quello che sono realmente nonostante rischino la vita per colpa degli ignoranti
@ClaraTiengo
6 жыл бұрын
Elena io lo faccio tutte le mattine ben che il mio corpo mi fa schifo x altri motivi ma questa sono io, così sono e così rimango 😉
@alecluomofocaccina5435
6 жыл бұрын
Clara Tiengo qua non è farsi schifo. Qua si tratta di sentirsi un uomo o una donna, essere biologicamente femmina o maschio. Se te stai bene tanto piacere, ma fidati che è una disabilità a tutti gli effetti anche questa. Non essere visti e rispettati da altri, dover prendere ormoni e fare operazioni per essere come ci si sente, dopo averlo capito e accettato, non è una passeggiata serena.
@ruki869
6 жыл бұрын
I gay non sono sterili caro, se ci sono le lesbiche ancora possono sempre ingravidare loro
@alecluomofocaccina5435
6 жыл бұрын
Luke Morbiz veramente questa non è una malattia mentale, e lo dicono le carte, non io. Perché si può intendere e volere eccome, e non nuoci nè a te nè agli altri, a differenza delle VERE malattie mentali. L'unico modo per "guarirti" è cambiare corpo, non ve ne sono altre. Anzi.. si peggiorerebbe solo la situazione se così non fosse. In ogni caso, visto che siamo in argomento di malattie mentali, per cambiare sesso si deve non solo passare da una psicologa ma anche da uno psichiatra proprio per accertare che tu non sia confuso da qualche malattia mentale seriamente, quindi.. e se ce l'hai, la malattia mentale, non ti fanno passare, lol.
@anittafamily_channel2525
6 жыл бұрын
Non per fare polemica anche perché amo i tuoi video ma non è "la vita di una squadra americana" ma bensì "la vita segreta di una teenager americana"
@Ciro-Razzoli
6 жыл бұрын
W le le donne e viva anche i trans anche se io preferisco di molto il primo genere
@mattflos9722
5 жыл бұрын
Non l'avrei mai detto! Molti uomini sono diventati donne BELLISSIME :D
@drk7031
5 жыл бұрын
È beh certo con operazioni costosissime e silicone . Non vedi che adesso anche le donne fanno tutti questi ritocchi e sono tutti simili tra di loro . È tutta chirurgia estetica, parrucche “lace front “ super naturali.
@lyricschannel7486
5 жыл бұрын
@@drk7031 io li farei crescere naturalmente apparte le parrucche ovvio!!!
@comandantedrago5805
3 жыл бұрын
MOSTRI FOTONICI
@claudiosoriente4750
6 жыл бұрын
Santa madre siamo nel 2018 e dobbiamo sentire ancora tanto odio da parte di persone che non conoscono la sofferenza e sanno solo additare e ciarlare ed offendere....la sofferenza è corrosiva in qualsiasi modo...cercate di immedesimarvi nelle persone prima di dire cattiverie...io non capisco il perché non voler capire ed accogliere tutta l'umanità al posto di inorridire...aprite il cuore....e cosa significa va bene l'importante è che non facciano del male....ma a chi? Fatemi capire che significa ma pensate a quante schifezze esistono nel mondo non soffermatevi sulla vita altrui che tranquilli non vi calcola nessuno.
@lorenzomanzoni1478
6 жыл бұрын
Io non li ammiro
@DiegusMouse
6 жыл бұрын
Gatto Grigio come mai con te la propaganda non funziona? Cosa ci dovremo inventare per avere sotto controllo anche il tuo cervello
@alessandrociapparelli8879
6 жыл бұрын
Adesso basta andare sotto i ferri.Accettiamoci per quello che siamo.
@Katiama193
6 жыл бұрын
Alessandro Ciapparelli è una cosa totalmente diversa. Si parla di due cose diverse. O quasi. Si parla di persone che voglio essere l'altro sesso, anzi SI SENTONO l'altro sesso
@Katiama193
6 жыл бұрын
Poi chi vuole rifarsi un po' il naso perchè sì sente meglio, buon per lui. Se uno non riesce ad accettare una parte di se e la vuole cambiare, che lo faccia pure. L'importante è sentirsi bene, e stare bene con se stessi senza tormenti.
@aliir0n
5 жыл бұрын
E' proprio facendo la transizione che si accettano per quello che sono.
@leonardosgrignuoli8018
8 ай бұрын
Cosa significa 'alla fine degli anni duemila'? 😮😮😮😮😮
@danielbontempi1649
6 жыл бұрын
Boh credo che ci sia troppa confusione su cosa é che sono, é più questo che fa rabbia io stesso non ci capisco una mazza ormai la cosa più vicina a definire l essere sono gli ormoni e gli estrogeni non cosa hai nelle braghe a quanto pare
@alecluomofocaccina5435
6 жыл бұрын
Daniel Bontempi è semplice identità di genere, non biologia. Sennò la definizione uomo // donna non esisterebbe ma sono maschio // femmina
@eugenialeto6990
5 жыл бұрын
Ma quindi prima Erika era Bill skarsgard 🤔🤔🤔🤔?
@Mikymeg
6 жыл бұрын
Io spero che molta gente bigotta che commenta questo video con termini tipo "schifo" e "contro natura", prima o poi si vergognerà della loro posizione. E invece
@Nico-gf4pz
6 жыл бұрын
Purtroppo è pieno di ignoranti in questo paese...
@terrytonzy8603
6 жыл бұрын
Io mi vergognerei di uccidere, di rubare ma non di esprimere la mia opinione ed essere diversa da queste persone
@Mikymeg
6 жыл бұрын
dovresti vergognarti di sentirti migliore e di additare queste persone come peggiori solo perchè diverse da te, pensaci.
@terrytonzy8603
6 жыл бұрын
Camalow sentimi io della mia vita faccio quello che voglio e non mi sento migliore di nessuno.
@Mikymeg
6 жыл бұрын
Attenta a non annegare nella tua stessa ignoranza allora
@camillacamomilla4078
6 жыл бұрын
discorsi come "ognuno fa come vuole con il proprio corpo" oppure " chi non accetta queste scelte ha una mentalità chiusa" e frasi simili.....ma solo io lo considero anormale all'inverosimile fare cose del genere o cmq pazze? Esistono per grandissima fortuna cose come il buongusto, l'accettazione di se stessi e riconoscere i propri problemi. Sarò stupida e ignorante, ma ho fatto caso che ogni volta che si parla di persone che fanno queste scelte si tratta sempre di gente con profondi problemi personali e disagi interiori. Sarebbe a mio avviso più utile e intelligente lavorare sull'aspetto psicologico per aiutare le persone. Io non trovo nessun collegamento con una donna che si guarda allo specchio e si vede mascolina....con la soluzione DIVENTO UN UOMO. Boh!!! Anche rimanendo un discorso generico per ogni cosa fuori dall'ordinario. E' vero, tante volte il diverso piace. Ma non tutto!!!! Prendo me stessa come esempio. Sono obesa e conscia della mia mole cerco di adeguare il mio abbigliamento per adattarlo al mio corpo. Se uscissi con un abitino attillattissimo che aderisce a tutti i miei rotoli......farei schifo, Starei malissimo. E sarei stupida se pretendessi che alla gente piaccia questo mio look. E' normale che poi ricevo delle critiche. Con un vestito non attillato sarei grassa lo stesso. Però cambia come mi presento. Allora sì che in quel caso le critiche sarebbero inadeguate. Molta gente si confonde scambiando la libertà di scelta con il "faccio quel cxxxo che mi pare e chiunque non è d'accordo è una brutta persona". NO!!! Se fai il coglione e io ti critico....non sono io che rompo le balle...sei tu che te le vai a cercare
@Mikymeg
6 жыл бұрын
informati riguardo alla disforia di genere. È proprio un disturbo, quindi è un profondo problema personale e un disagio interiore. Per quello si tratta sempre di gente così. Prima della riassegnazione del sesso c'è da fare obbligatoriamente un percorso medico e psicologico. Qui dite tutti la vostra in maniera superficiale senza nemmeno sapere di cosa state parlando. Complimenti
@camillacamomilla4078
6 жыл бұрын
Appunto perché è un disturbo e un disagio che l'unica soluzione intelligente e umana è l'appoggio psicologico!!! Io posso solo provare a immaginare. Non do il mio giudizio così a cxxxo. E' vero non sono molto informata sull'argomento. Ciò non mi impedisce però di attingere alla mia logica e al mio pensiero. Ad esempio è più che risaputo che chiunque non sia d'accordo con queste scelte venga immediatamente etichettato come insensibile, superficiale e ignorante. E infatti tu mi hai definita così. Ma io mi chiedo.......loro sono liberi di fare come preferiscono, allora perché io non posso essere in disaccordo? Se vogliamo essere equi tu sei superficiale esattamente come me, per il semplice fatto che critichi un mio giudizio che cmq è stato fatto senza offese e senza cattiveria. Quindi proseguendo con il ragionamento...sotto se ci pensiamo c'è come una forma di egoismo involontario. Il cambio di sesso è una cosa drastica, di forte impatto. Non si può pretendere che tutti siano d'accordo. Si può pretendere cose come il rispetto e l'educazione. Il dire "non sono d'accordo" NON è una critica. IO dico semplicemente che non condivido la maniera in cui queste persone vengono aiutate a guarire dal loro disturbo/disagio. Non ho giudicato la persona. IL disturbo va curato, non alimentato. Quando si fanno aiutare psicologicamente....in realtà vengono ingannati. Invece di impiegare tempo ed energie in un percorso esclusivamente psicologico ma che richiede di certo anni e anni di lavoro, queste persone vengono convinte che il cambio di sesso sia la soluzione ai loro problemi. Niente di più sbagliato. Il problema così non è risolto. E' stata presa solo la via più comoda. E' come se una persona vuole morire perché fa una vita infelice e la si uccide, così non ha più problemi e non vive più la sua infelice vita. Quando invece la soluzione è stargli vicino per risolvere i suoi guai e per dirgli e dimostrargli ogni giorno quanto è importante la sua vita
@leleadaeuphoria4507
6 жыл бұрын
Si.. Sei stupida e ignorante.
@camillacamomilla4078
6 жыл бұрын
Marittimo Marino benvenuto nel club. Visto l'intelligente ed educato commento che hai fatto.....noto che hai espresso appieno il tuo parere...che l'hai motivato... sono molto più cattivi quelli come te che sono pronti ad aggredire chiunque non si dimostri favorevole a queste cose.
@leleadaeuphoria4507
6 жыл бұрын
Camilla Camomilla Tu scrivi "sarò stupida ed ignorante" nel tuo commento poi ti arrabbi se ti danno ragione.. Deciditi
@terrytonzy8603
6 жыл бұрын
Io queste persone non le ammiro. E per questo non mi merito la morte perché non c'è niente di male a non essere d'accordo con queste cose che io non trovo normali.
@ruki869
6 жыл бұрын
Invece si che c'è molto di male, discriminare gli altri caro non è una cosa giusta che a voi piaccia o meno...potete dire quello che volete ma visto che esiste la libertà di parola come voi potete dire quello che volete gli altri possono dire che quello che state dicendo sono cavolate discriminatorie e invece queste persone sono d'ammirare e lo sai perché? Perché riescono ad essere loro stessi nonostante ci siano persone come te è per questo che sono d'ammirare
@terrytonzy8603
6 жыл бұрын
Elena io ammiro per esempio la polizia, ammiro i vigili del fuoco, i medici ma non pagliacci che prendono in giro le donne.
@ruki869
6 жыл бұрын
Pagliaccio lo vai a dire a tuo padre, non so che problemi hai ma qui nessuno sta prendendo in giro le donne anche perché se no si prenderebbero in giro da sole visto che sono donne
@annetaylor1787
6 жыл бұрын
Elena, se nasci uomo morirai uomo. Punto. I cromosomi parlano chiaro. O sei travione pure tu? LOL!!
@ruki869
6 жыл бұрын
No, sono solo una persona intelligente che non discrimina il prossimo. E inoltre che vi piaccia o meno sono donne, potete dire quello che volete ma lo saranno
@mauriziopoluzzi5277
6 жыл бұрын
Li ammirerete voi...a me fanno semplicemente SCHIFO !!!
@davided.4697
6 жыл бұрын
maurizio poluzzi Pure tu
@alexsetsuna4299
6 жыл бұрын
Pure tu fai schifo
@sarahjanebennett2855
6 жыл бұрын
maurizio poluzzi ognuno ha il diritto di essere chi vuole. tu mi fai seriamente schifo
@marcogau2086
5 жыл бұрын
Mi aggrego, pure tu fai abbastanza schifo.
@fabrizio5221
5 жыл бұрын
se sono felici e realizzate....fanno benissimo
@nicolov.3177
6 жыл бұрын
Io sinceramente provo pena per queste persone che non riescono ad apprezzarsi... deve essere molto frustrante. In più, mentre guardavo il video, mi sono chiesto: se dovranno andare in ospedale per curarsi, come farà il medico di turno a capire quali sono e soprattutto quanto dosare i medicinali da prescrivere? E poi, una volta subita l'operazione, continueranno ad andare rispettivamente da un ginecologo o da un andrologo?
@terrytonzy8603
6 жыл бұрын
Nicolò V. Veramente io provo più pena per persone che non hanno una casa, persone che soffrono di cancro o altre malattie incurabili non per questi qua
@violaortes6580
6 жыл бұрын
Nicolò V. Provo a risponderti: il percorso di transizione inizia con la psicoterapia, per accertarsi che si tratti veramente di disforia di genere. Una volta accertato ciò, lo psicologo ti invia dall'endocrinologo che ti da un'adeguata terapia ormonale (estrogeni e ciproterone acetato alle trans da maschio a femmina e testosterone per i trans da femmina a maschio) che deve essere continuata per tutta la vita. Dopo almeno un anno di terapia ormonale si deve fare richiesta al tribunale di poter fare gli interventi chirurgici e ci vogliomo più o meno due anni per avere l'autorizzazione. Poi ti devi rivolgere a un centro dove li fanno e metterti in lista (a Trieste ad esempio ci vogliono dai 2 ai 4 anni di attesa). Quando hai fatto l'intervento sarai considerata donna a tutti gli effetti, perciò dovrai rivolgerti ad un ginecologo, pur se la vagina ricostruita chirurgicamente non è di mucosa, ma ottenuta dall'inversione della pelle del pene. Se ti interessasse l'argomento, puoi guardare come viene effettuato l'intervento cercando su youtube SRS surgery MTF.
@danielebramby3019
6 жыл бұрын
Che pena.
@user-qj2qv6zq5j
6 жыл бұрын
Insultatemi quanto volete ma io sono contrario alla transizione
@jflores2615
6 жыл бұрын
Lil Psycho guarda magari contrario no anche perchè fanno il cazzo che li pare del loro corpo/vita, ma non sono daccordo col fatto dell'bambino trasn che è un influencer per altri bambini.
@Alessandro-bc1iv
6 жыл бұрын
Lil Psycho mi associo
@Shanksilrosso1988
6 жыл бұрын
finchè cpì risptto tutto ok
@TM-mb3ho
6 жыл бұрын
Lil Psycho un altro motivo per rimanere single😂😂😂😂
@stevenzilli8051
6 жыл бұрын
ma chi se ne frega ce lo mettiamo?
@Dabounicolou
6 жыл бұрын
Ammiriamo tutti?? Buahuahuahu in che stati
@sendhelp3012
6 жыл бұрын
I commenti qui sotto dai transofobi sono la fiera dei cromosomi, a tutti quelli poi "ammiriamo chi ", nessun vi ha costretto a vedere il video quindi evitate di commentare con cazzate
@Chiara_San
6 жыл бұрын
Parole sante 👍
@ilikepirates1898
5 жыл бұрын
Michele Genchi applausi
@c0lera758
6 жыл бұрын
bhe io ammiro chi combatte la vita per come mamma e papà ci hanno fatti!
@nicuje8771
6 жыл бұрын
Sembra un piatto del sudtirol 😂😂😂😂 transkrauten 😂😂😂😂😂
@pieros.4665
6 жыл бұрын
Nicu Je87 no ti sbagli, i crauti si mangiano in germania, qui in alto adige trovi lo speck oppure i knödel hahaha
@nicuje8771
6 жыл бұрын
Piero Sini ed io che ho mangiato ieri sera krauti al wurstel...sono a Bolzano. Dimmi te 😂😂😂
@johnnyd4827
6 жыл бұрын
Piero S. Si dice Knödeln (o almeno penso)
@miked8359
6 жыл бұрын
Bisogna stare attenti in discoteca altrimenti le sorprese sono dietro l'angolo...
@sadlymusic
6 жыл бұрын
Mike Dune a ... più che dietro l' angolo, te le puoi ritrovare proprio dietro di te !
@antonellafrison2511
6 жыл бұрын
Mike Dune a 👀🤣🤣🤣🤣🤣
@Babuscum
6 жыл бұрын
Ahahahahahahah!
@CristinaBlack222
6 жыл бұрын
Appunto. Pensi di andare con un uomo e invece è una donna operata, un uomo patacca. Non fa manco più a fidarsi di quello che vedi.
@raquelhernandez3383
5 жыл бұрын
Y como le hacen con su periodo🤔
@sk8ste473
6 жыл бұрын
Sono stato il primo a mettere mi piace
@floboflobato8938
6 жыл бұрын
Timote si dice porto dio
@brokenuterus2675
6 жыл бұрын
Flobo Flobato ahahahhahah
@brokenuterus2675
6 жыл бұрын
Flobo Flobato grande per aver visto l'errore
@TheJeremydinazareth
6 жыл бұрын
notevole ...
@sadlymusic
6 жыл бұрын
Stefano blaziken Può essere un brutto sintomo simbiotico...
@belial81100
6 жыл бұрын
No ma veramente qualcuno conosce queste persone?
@claudiabravin3355
6 жыл бұрын
Non credo di poter capire queste persone
@teresapignianelli4782
6 жыл бұрын
Claudia Bravin .
@Xxx-yi7oy
5 жыл бұрын
?
@rosemaryflore7644
6 жыл бұрын
Io tra questi non conosco nessuno. Ma comunque rispetto le scelte di diventare donna/uomo.
@56wenzel
6 жыл бұрын
fenomeni da baraccone, che facciano su se stessi quello che vogliono.Ma la pubblicita' non e' tollerabile
Пікірлер: 1,2 М.