Certo, il fallimento degli accordi di Minsk è colpa dei russi. ... Cmq queste narrazioni filo zelensky ormai non se le beve più quasi nessuno; e la verità continua a diffondersi con buona pace di tutti i falchi; è questione di tempo...
@pierlucaflorentino2447
Жыл бұрын
Magari , ma ho l impressione che agli Usa non gli frega un cacchio se sappiamo la verita ' vedo piu loro come un problema piu che un alleato
@waltertonelli2174
Жыл бұрын
la verità?? 🤣😂
@davidei3263
Жыл бұрын
Ma lo hai sentito il video. É COLPA DI TUTTI E DUEEE
@gianlucaridolfi1975
Жыл бұрын
bhe non è proprio così la storia ve la siete girata un pò come vi piace
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
Già, dobbiamo invece berci la propaganda ruZZa, vero? 🤡🇷🇺🤡
@claudiomaestri
Жыл бұрын
accordi di Minsk: le dichiarazioni di Poroscenko, Merchel, Mitteran su l fatto che gli accordi sono semplicemente serviti per prendere il tempo di armare l'Ucraina, perchè mancano? è solo dimenticanza?
@iobbolo
Жыл бұрын
porelli con la bandiera europea.. ipnotizzati anche loro
@SonoUnSomaroNoVax
Жыл бұрын
ipnotizzato sei tu che vuoi uscire dall'EU proprio come vuole putin... fattele 2 domande se vuoi la stessa cosa che vuole putin...
@cogito3227
Жыл бұрын
Non ti piace? Un bel cerchio di stelle dorate in campo blu
@bubusettete6230
Жыл бұрын
guardate che nessuno vi obbliga a stare in UE.. siamo un paese libero e se non vi piace potete espatriare... in 3/4 di pianeta non arriva l'UE
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
Puoi sempre chiedere la cittadinanza ruZZa, gli serviresti come il pane lì al fronte. 🤡🇷🇺🤡
@el-pintor
Жыл бұрын
Andate a vedere il film di Oliver stone Ukraine fire che spiega bene e si capisce che ci sono i soliti americani dietro che spingono Mc caine e Nuland
@isaiapanduri6003
Жыл бұрын
ma per cortesia....
@andynatal74
Жыл бұрын
@@isaiapanduri6003 Ma per cortesia che? Vuoi dire che non è vero?
@pp38pp
Жыл бұрын
@@andynatal74 Non dargli retta. È il solito troll che non avendo argomenti la butta in caciara.
@solimanoilmagnifico2266
Жыл бұрын
Ma vai a vivere in Russia che stai bene e non rompere iCoglioni! Con sto antiamericamo Merdaccia!latrina!!,
@el-pintor
Жыл бұрын
@@solimanoilmagnifico2266 sei tu che devi andare a vivere in America ..portati una tenda da piazzare a bordo strada…io vivo nella mia Italia purtroppo ancora colonia degli usa e getta
@haldir71
Жыл бұрын
Neanche una parola sulla strage di odessa del 2 maggio 2014.
@m1rc23
Жыл бұрын
Perché è un falso , uno scontro tra ultras
@sergiomarrocco1926
Жыл бұрын
E perché mai? Secondo Wikipedia, le vittime si chiusero di loro nell' edificio e si diedero fuoco da soli. Un fine settimana lungo crea noia.
@alessandrocauso8579
Жыл бұрын
Persone innocenti bruciate vive dei Nazisti. In guerra a morire per prima è sempre la Verità
@giannitti
Жыл бұрын
Senza il RATTO di CRIMEA sicuro che ci sarebbe stata la STRAGE di ODESSA?
@GiorgioG70
Жыл бұрын
Strage di Odessa causata da Putin.
@salvatorecataldo327
Жыл бұрын
Chi ci rimette è la povera gente che i guerrafondai siano maledetti compresi tutti quelli che li sostengono viva la pace e fratellanza
@bazybazhar767
29 күн бұрын
Non li vogliamo in Europa
@davidecoato7822
Жыл бұрын
Certo che ne avete omesse di cose nel servizio. La solita narrazione fasulla, un colpo di stato ben organizzato dagli stati uniti e amici. Che giornalismo miserabile, sicuramente ben pagato dai soliti.
@SonoUnSomaroNoVax
Жыл бұрын
si colpo di stato dove tutta la popolazione ucraina vuole entrare nell'EU, si certo come no... te ne bevi eh
@cogito3227
Жыл бұрын
Te l’ha detto Putin?
@bubusettete6230
Жыл бұрын
no no aspetta... secondo te (e gli undici geni che hanno messo mi piace) questa è propaganda americana? Serio? Nemmeno il contesto capite?
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
E ai russi cosa gliene deve fregare dei colpi di stato altrui? Tu, il colpo di stato l'hai ricevuto in testa, neanche troppo forte vista la mancanza di materia di riempimento.
@francescaguadagnini3329
Жыл бұрын
Vedi, ho vissuto in Ucraina per 12 anni e so cosa sono "Azov", "fascisti", "uteri in affitto" e "corruzione". Altro che democrazia! Понимаете, я 12 лет жил в Украине и знаю, что такое "азов", "фашисты", "арендованные матки" и "коррупция".
@kseniaerokhina7148
Жыл бұрын
Non auguro a nessuno tale esperienza,non oso neanche ad immaginare cosa avrebbe potuto vedere🤦🏼♀️
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
Quello era prima, quando governavanobi russi. 🤡🇷🇺🤡
@kseniaerokhina7148
Жыл бұрын
@@renatvssantharii4076 pregherò Dio per donarti un po' di ragione!
@delfiobacco7156
Жыл бұрын
ricostruzione di maidan distorta e di parte, non una parola sui gruppi di estrema destra (che pur si vedono in molte immagini), non una parola sui comizi e le ingerenze dei vari mccain e nuland in quegli stessi giorni, ancor più vergognoso: non una parola sul massacro di Odessa. vi han messo un bel bavaglio neh? peccato perchè mi aspettavo una esposizione oggettiva e super partes da presa diretta.
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
La russia deve sfanculare e basta. Non ha nessun diritto di invadere gli Stati indipendenti. Ti è chiaro questo semplice concetto ratificato dall'Onu? 🤡🇷🇺🤡
@alessandromerli4545
Жыл бұрын
@@renatvssantharii4076 vatti a cercare tutte le volte che gli Usa hanno invaso senza alcun motivo
@stefanoturri5053
Жыл бұрын
Si infatti..Non una parola sulle stragi di Odessa. Che vergogna!
@chenbonglau7228
Жыл бұрын
Il livello di propaganda della RAI supera di gran lunga quella della tv russa
@Sleeplone17
Жыл бұрын
Così de botto. Senza senso
@lore00star
Жыл бұрын
Da Chen Bong Lau non mi potevo aspettare altro
@SonoUnSomaroNoVax
Жыл бұрын
l'hai vista la piazza di maidan piena con il popolo che voleva entrare nell' UE ? cosa non hai capito? finite le scuole ti hanno tolto il sostegno?
@ArnaldoPeperone
Жыл бұрын
Attento che i ''democratici'' ti cancellano il commento... Niente sulla strage di Odessa e sulle bombe di Kiev a Donetsk..
@caesar7072
Жыл бұрын
e non solo della rai , per esempio la 7, se vuoi lavorare nelle colonie europee della talassocrazia usa devi fare la loro propaganda, altrimenti ti emarginano e ti rimane di aprire un blog su internet che leggeranno in pochi
@polpettaio
Жыл бұрын
A 0:56 si noti Oleh tyahnybok del partito neonazista svoboda.
@lievepioggia5249
Жыл бұрын
Poi arrivo' Biancaneve e mangiò il lupo cattivo..... La sintesi di report!!!!
@vincenzodolce8512
Жыл бұрын
Gli accordi di Minsk? Solo un espediente per prendere tempo e preparare l' Ucraina alla guerra. Lo sostiene, tra gli altri, una certa Merkel; ma a voi la faccenda sembra un dettagliato insignificante.
@sergiomarrocco1926
Жыл бұрын
sei uno dei pochi che lo hai recepito. Complimenti. Eppure nel resto del Continente questa affermazione ha agghiacciato tutti.
@michelemarcolin2548
Жыл бұрын
Il COVID pure è servito per quello (tra l'altro lo cucinavano in pentola pure nei laboratori ucraini, testando HIV e altro sui militari). Dove sono finite le migliaai di militari e mezzi spostati in gran fretta e segreto in quei due anni di lockdown, eh?
@edoardomusci2485
Жыл бұрын
Spiega quindi. La,Russia doveva continuare a governare l'Ucraina? La Russia doveva prendersi poco a poco tutte le regioni ucraine come se nulla fosse? O credi alla storia dei nazisti e della crimea che fu data per i 12.000.000 di ucraini massacrati dalla follia comunista russa.
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
🤡🇷🇺🤡
@johnandrews4242
Жыл бұрын
Biancaneve e i sette nani e’ un racconto molto più’ credibile, anche rispetto all’ex autorevole Fabbri
@maddlinir5365
Жыл бұрын
Infatti se rialzare i primissimi al 24 febbraio scorso interventi di Dario Fabbri nella Speciale La 7 di Mentana, quando ancora era onesto intellettualmente per poi iniziare ad allinearsi al mainstream.
3:23 - L'Euromaidan riprodusse nel 2014 la stessa strategia della tensione usata in altri contesti per i colpi di stato e le "rivoluzioni colorate" progettate ed attuate dalla intelligence statunitense e dai servizi segreti atlantisti (ad esempio, a Vilnius nel gennaio 1991).
@68zagor
Жыл бұрын
w i complotti...
@madaliu5375
Жыл бұрын
Complottisti 😨😱
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
🤡🇷🇺🤡
@Flavius_Titus
Жыл бұрын
Dimentichi il Kazakistan di qualche anno fa
@bookstore3993
Жыл бұрын
@@Flavius_Titus o il Perù l'anno scorso,il ministro della difesa incontra l'ambasciatrice USA e casualmente il giorno dopo l'esercito attua il Golpe,motivo?La volontà del governo di rinegoziare i contratti dei colossi americani che controllano lo sfruttamento delle materie prime! Ciò avrebbe ridotto i guadagni e guai a toccare il portafoglio allo Zio Sam !
@AugustoScudieri
Жыл бұрын
La ricostruzione di Euro Maidan e del 2014 é molto superficiale ed approssimativa per cui tutto il servizio poi risente di questa mancanza!
@matteorossi8160
Жыл бұрын
Fallo te che sei in gamba
@simoneiacomini8601
Жыл бұрын
La Nuland stava li a dare le merendine, poveri noi che finiremo nel tritacarne, per mano dei nostri cari amici americani
@bubusettete6230
Жыл бұрын
infatti.. poveri noi che facciamo parte del miliardo di persone (su 8) che vivono nella parte di mondo ricca, dove l'acqua esce dal lavandino e il cibo è nel supermercato e che possiamo dimostrare di essere complottisti senza morire di fame dal nostro divano... poveri noi, nel tritacarne degli americani....
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
Poveri voi che potete strillare da dietro uno schermo. Prova a farlo in Russia, ti fanno passare la voglia con la terapia del freddo siberiano. A voi la Cecenia non ha insegnato niente, orda di ipocriti?
@CabbannaeDabbanna98
Жыл бұрын
come al solito bel documentario ma di parte omettendo le intromissioni americane a maidan
@pierlucaflorentino2447
Жыл бұрын
Gia meglio pero' rispetto alla solita propaganda pro Usa dove I buoni sono loro e I russi I cattivoni. Abbiamo perso un occasione per la UE di dimostrare che possiamo gestire le nostre politiche da soli senza ingérenze
@vitomessina3784
Жыл бұрын
vedi che licenziano chiunque in rai, anche i figli d arte!
@simoneiacomini8601
Жыл бұрын
Accordo commerciale, la RAI è penosa
@maddlinir5365
Жыл бұрын
Ma è il Report? Che delusione. Sarebbe opportuno far sapere al mondo cosa ne pensa Osce sull’aumento di attivazione militare da parte del regime ucraino prima del 24 febbraio scorso. Ma cosa vuol dire che i russi non rispettano i trattati di Minsk se sono stati le repubbliche separatisti a rispondere al regime di Kiev? Comunque almeno dal minuto 20 la verità così com’è.
@nellaRissa
Жыл бұрын
tu vuoi sentire quello che ti fa comodo...
@pinafilograna2631
Жыл бұрын
La Russia sconfitta? Magari nei sogni
@xucertolone
Жыл бұрын
Un ottimo speciale, anomalo per l'i formazione RAI. Omettere però la strage neonazista di Odessa è grave perché ha rappresentato la svolta nella coscienza dei cittadini del Donbass e motivato la rivolta. Ricordare Andrea Rocchelli sarebbe stato utile.
@GiorgioG70
Жыл бұрын
La strage nazicomunista di Putin. Altra becera propaganda filo putiniana.
@xucertolone
Жыл бұрын
@@GiorgioG70 Francamente non capisco dove tu voglia andare a parare. L'a strage degli antifascisti ad Odessa e l'omicidio di Andrea Rocchelli, sono fatti noti, persino certificati dal Ministero degli Interni e da quello della Giustizia italiani, quindi oggettivamente è incomprensibile la tua reazione scomposta.
@GiorgioG70
Жыл бұрын
@@xucertolone i filo putiniani non sono anti fascisti ma nazicomunisti
@xucertolone
Жыл бұрын
@@GiorgioG70sei un vero intollerante, i sovietici hanno avuto 26 milioni di morti a causa del nazismo tedesco e ucraino. Le ww das reich a cui si ispirano gli Azov e gli altro collaborazionisti dell 'Upa hanno partecipato attivamente allo sterminio di massa. Ora sono eroi nazionali, celebrati in particolare nelle zone occidentali dove vengono erette statue come da noi per Garibaldi. Dagli pure dei comunisti ai russi ma i nazisti no, quelli sono foraggiati con le mie tasse in Ucraina.
@GiorgioG70
Жыл бұрын
@@xucertolone i russi avevano fatto un patto segreto con Hitler. Gli intolleranti sono loro visto quello che stanno facendo oggi in Ucraina. Oggi Putin si sta comportando come un nazista. Emigra in Russia se li ammiri tanto.
@francescaguadagnini3329
Жыл бұрын
государственный переворот, кроме революции! Colpo di stato no rivoluzione!
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
🤡🇷🇺💩🤡
@rinotortorici4695
Жыл бұрын
Ormai il giornalismo e' morto
@gerardodigrado8755
Жыл бұрын
Fabbri come fabbro non sarebbe male.Analisti geopolitici...sic.
@marcolazzarin
Жыл бұрын
Basta sapere chi gli paga lo stipendio lavorando per limes ,gruppo gedi ,elkan agnelli produttori di armi e una delle principali famigli massoniche europe finanziere e capitalista
@dannyferrando9533
Жыл бұрын
Devo correggere l’ottimo servizio su un dettaglio importante: i primi spari dall’hotel Ucraina furono esplosi da cecchini georgiani fatti entrare dai paesi baltici, e non dai berkut come detto nel servizio.. oltretutto dalla frontiera polacca non si sa come furono fatti entrare 500 ultrà del wizla Cracovia che erano già in contatto con quelli della dinamo Kiev per ricevere armamenti e scatenare la rivolta ad ogni ultrà fu pagata una fee di 1000 dollari in bitcoin da non si sa bene chi…tutto era già organizzato da tempo, io in quel periodo ero lì e ho vissuto l’escaltation giorno dopo giorno, da normale picchetto a rivolta di piazza fino a guerra civile vera e propria
@82zerox
Жыл бұрын
Yanukovich era un pupazzo di Putin, faceva quello che gli dicevano di fare i Russi. Poi i reparti di polizia a lui fedeli avevano sostituito in quei giorni i proiettili di gomma con quelli veri.... e che t'aspetti? Che la gente contraria alla Russia non si difendesse??
@jerbamara
Жыл бұрын
A me non pare un ottimo servizio proprio perché si basa su una narrazione falsa. Riccardo Iacona si è rivelato una grande delusione. La Sua testimonianza invece la trovo preziosa e credo sarebbe importante che tutti gli italiani che erano lì durante quei fatti ne parlassero.
@82zerox
Жыл бұрын
@@jerbamara grande delusione ahahahaha.... voi ve li create gli eroi e voi li scaricate... un grande esperto di castelli in aria Iacona, di sicuro, specie sulle inchieste di mafia.
@pierlucaflorentino2447
Жыл бұрын
@@jerbamara scusa cosa ci sarebbe di falso perché dire che un servizio e' falso senza argomentare mon ha senso . Preciso cominque come non fu la polizia à sparare sulla folle ma cecchini arrivati dalla Georgia . Lo scopo era appunto dare fuoco alle polveri . Il piano era gia predisposto da tempo e devo per forza di cose condannare l Europa per non aver imposfo ai due contententi una posizione di non belligeranza. Il fuck Eu la dice lunga su come siamo visti dagli Usa . Abbiamo perso due volte con questa guerra , la prima e' che erano molti anni che le guerre erano lontane dall Europa la seconda e' che per l ennesima volt nonostante il tanto sbandieramento Ue ci siamo dimostrati di prendere decisoni senza ingérence Ue .
@jerbamara
Жыл бұрын
@@pierlucaflorentino2447 Aveva già argomentato Danny Ferrando nel suo commento, precisando il "dettaglio" importante del quale afferma di essere stato testimone. E mi pare che Lei stia confermando che i fatti non si sono svolti come raccontati nel servizio di Presa Diretta.
@manuelerossi912
Жыл бұрын
Le cose più intelligenti le ho sentite solo dal ragazzo del movimento pacifista.
@danimito8187
Жыл бұрын
Sicuramente
@GiorgioGabaglio
Жыл бұрын
Gli Ucraini non hanno ancora capito chi sono i paesi democratici, l'unico intelligente è l'obiettore di coscienza, perchè a prescindere dalle idee mettono sullo stesso piano l'umanità russa ed ucraina, fino a prova contraria siamo tutti umani ma le persone ormai se lo sono dimenticato, sagge parole ed immensa tristezza. Se tutto questo non finisce ne pagheremo tutti le conseguenze che l'Ucraina vinca o perda....e non potrà mai vincere se non ci sarà un intervento sul campo della NATO spiegatelo una volta pertutte.
@alvarobaccalaro9697
Жыл бұрын
@ 7:10 “organizzate da tempo”... invece quelle del 2013 2014 da quanto le aveva organizzate lo Zio Sam?!?😮
@tatianapanfilova7954
Жыл бұрын
Non fanno la retrospettiva che precedeva alla rivolta in maidan, dispiace dirlo ma la solita propaganda occidentale, dare la visione del popolo ucraino volenteroso di democrazia,invece di essere corrotto dal su in giù in modo pazzesco, che la nuland ambasciatrice americana in Kiev,di nascita Nudelman e già ha raccontato la sua cruda e dura verità sulla intromissione degli servizi americani per preparazione della golpe ucraino , si vantava pure che all’ambasciata americana costava poco, c’era l’operazione al costo economico.. e rideva!incluso le spesi per gli provocatori in piazza, che anche loro erano pagati, e quelli che sono morti almeno hanno mangiato spero i biscotti di quella miss, che lei distribuiva in piazza, c’era anche lei in piazza, presente,a fin quando poi dagli tetti hanno iniziato sparare lei misteriosamente è sparita! Eco la verità, ma non quello che raccontino i servi del pensiero unico! Ho parlato all’epoca con partecipanti di quel golpe di stato, alcuni hanno capito che prendono in giro alla grande e sono tornati a casa. È ridicolo, ma la nuland distribuiva anche 50$ per ciascuno che rimane in piazza più a lungo😅, fine alla morte intendeva lei, per 50$ schifosi 🤢 Ma le vittime non sapevano che erano i capri espiatorici..
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
🤡🇷🇺🤡
@pierlucaflorentino2447
Жыл бұрын
Ben prima
@Cesare123
Жыл бұрын
Siamo alla follia
@ruggeropintus9347
Жыл бұрын
Avete taciuto tante verità questa non é informazione.
@liriobolaffio3255
Жыл бұрын
20:18 - La "profondità difensiva" è un bel concetto geopolitico, elegante, produttivo di tante proposizioni logicamente corrette.
@LUISJOCA
Жыл бұрын
Senza l'Europa, il cammino dell'America sarà solitario; senza l'America, il ruolo dell'Europa sarà quasi irrilevante. Questo è il motivo per cui l'America ha concluso due volte in questo secolo che il dominio dell'Eurasia da parte di una potenza egemonica minaccia i suoi interessi vitali, ed è entrata in guerra per impedirlo....Di Henry Kissinger 19 dicembre 1994 washington post
@MatteoCiviero
Жыл бұрын
Che ingenua ricostruzione
@tamarahmnl
Жыл бұрын
io consiglio vivamente il documentario "winter on fire"
@tigrotto2263
Жыл бұрын
Al Min. Bianchedosi fate capire Diteglielo. Che non avevano comperato un biglietto x le isole Tremiti. La Barca non mi piace il mare è troppo mosso è pericoloso. Aspetto la prossima barca. Male che vada chiedo il rimborso del biglietto. Imbarazzante mi vergogno che questo mi rappresenta come Italiano. Turista x Caso. 🤧
@donatosantarelli7866
Жыл бұрын
Sostengono a pagamento pesante per un paese distrutto . E l'arricchimento di "un" solo paese 🤷🏻♀️
@lievepioggia5249
Жыл бұрын
Mah che delusione!!!!! Sempre peggio la story telling!!!!
@liriobolaffio3255
Жыл бұрын
5:30 - "Fuck the EU", con l'articolo.
@UbermenschOst
Жыл бұрын
Onore allo ZAR ✋🇷🇺
@KenShiroHokuto1983
Жыл бұрын
E l'abbattimento dell'aeroplano del volo MH17?
@pierlucaflorentino2447
Жыл бұрын
Bravo chissa quale era il motivo
@KenShiroHokuto1983
Жыл бұрын
@@pierlucaflorentino2447 io non lo so. Lei lo conosce?
@antonellaammalati7701
Жыл бұрын
Criticabile specie sui fatti del 2013/14 apprezzabile il resto. Mancano molte cose .
@SonoUnSomaroNoVax
Жыл бұрын
certo i fatti che non ti piacciono sono criticabili mentre le opinioni che non contano nulla le si accettano....oooookkk
@MrAngelocerri
Жыл бұрын
Francesca Mannocchi : tu che sei così brava a farci Piangere , perché non ti rechi nel Vero DONBASS , a Donesck dove la popolazione viene BOMBARDATA da quasi NOVE ANNI con oltre 15.000 morti ammazzati dalle Milizie Naziste Ukraine ? ... spostati di 30 km ... su , forza e coraggio ... solo così crederemo nel tuo lavoro .
@SonoUnSomaroNoVax
Жыл бұрын
@@MrAngelocerri o ma ripetete tutti la stessa cosa, che sempliciotti che siete, ma vi volete informare su cosa è successo veramente? e i 15000 morti chi sono? vivolete informare, siete fatti tutti con lo stampino...
@robbyroy2338
Жыл бұрын
@@SonoUnSomaroNoVax patetico
@alessandromerli4545
Жыл бұрын
Manca il racconto sugli interessi diretti di Hunter Biden in Ucraina e le pressioni degli Usa per insabbiare e cacciare il giudice che indagava su questi loschi affari.. Mancano i filmati dove Nuland e McCain sobillano le piazze in rivolta con elementi di estrema destra che ,guarda caso ,diventeranno personaggi di spicco del nuovo governo (grazie a modifiche ad hoc della costituzione lo saranno anche cittadini ucraini con passaporto americano). Mancano certi passaggi in cui gruppi di estrema destra vengono riconosciuti ufficialmente come milizie ordinarie. Non vengono citate le leggi razziali sull utilizzo della lingua russa anche nelle scuole e nei più importanti luoghi pubblici. Manca il racconto della strage di Odessa La Guerra nel Donbass è raccontata senza alcun ricordo della migliaia di vittime civili.Vittime non secondarie o collaterali ma in quanto bersaglio di cecchini ucraini dei vari battaglioni nazisti
@MarkRandagio
Жыл бұрын
La rivolta di piazza Maidan é stata super pilotata....
@repetto74
Жыл бұрын
USA CANCRO DI QUESTO PIANETA!!!!
@montanaforce7910
Жыл бұрын
Le bugie sono diventate un business..
@teresacerzosimo5565
Жыл бұрын
Donnaccia al minuto 28
@samdottori
Жыл бұрын
È vero ho visto tua mamma al minuto 28....
@salvatoreloporto7044
Жыл бұрын
?
@danielpopa6259
Жыл бұрын
Processo a Putin, insieme a tutti i presidenti Americani
@enzoparide5177
Жыл бұрын
Bugie pazzesche a raffica. Che vergogna
@shrdn29a5
Жыл бұрын
Capirai che affare voler entrare in Europa..😬
@m.emanuelagiacomuzzi7207
Жыл бұрын
poco approfondito l'aspetto neonazista della parte Ucraina. Toglie logica a quanto accaduto in 9 anni nel Dombass, specialmente contro la popolazione inerme. Voto 7-
@alvarobaccalaro9697
Жыл бұрын
Sei stato generoso...
@m.emanuelagiacomuzzi7207
Жыл бұрын
@@alvarobaccalaro9697 credo anche io
@cogito3227
Жыл бұрын
Quindi un popolo che resiste in queste condizioni è nazista? Ah beh, ah sì
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
🤡🇷🇺🤡
@stefber
Жыл бұрын
Pacifiste ste donne ucraine, complimenti! Davvero vergognose
@m1rc23
Жыл бұрын
Vorrei vedere te se ti ammazzano parenti e figli quanto resteresti "pacifista" o più correttamente imbelle
@stefber
Жыл бұрын
Quando hanno parlato così nessuno aveva ucciso nessuno
@cogito3227
Жыл бұрын
Toh sono le donne ucraine che si sono aggredite da sole
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
@@cogito3227 Cápita quando si desidera ardentemente essere invasi dai ruZZi... 😁
@albertofiero4370
Жыл бұрын
BUGIQRDI E FQLSI
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
La prossima volta usa una qwerty
@lorettapalma7110
Жыл бұрын
Tante fandonie. Grande delusione.
@Aldus53
Жыл бұрын
Questa puntata mi ha un po' deluso, lo stile storico di Report è sparito. Non mi ha deluso Fabbri perchè ho sentito molte sue analisi sbilanciate contro la Russia è i russi ucraini, veri aggrediti di questa tragedia. Il ruolo degli Usa sin dagli anni novanta sembra non pesino nel servizio. Mah, mamma Rai ha raggiunto pure Ranucci?
@dapang3539
Жыл бұрын
sei così putignano che neanche ti sei accorto che questo non è report
@Aldus53
Жыл бұрын
@@dapang3539 Non sono putiniano ma tu sei così tanto bidOniano da non aver capito cosa ho scritto. Riccardo Iacona è il conduttore (storico) di Presa Diretta le cui inchieste giornalistiche si possono definire gemellate a quelle di Report. Siccome Report è più datata di Presa Diretta qualche bricconcello diceva che Iacona volesse copiare Ranucci. Tutto qui.
@SonoUnSomaroNoVax
Жыл бұрын
cosa ti ha deluso? il fatto che quello che è successo nel 2014 non è come te lo racconta putin? peccato
@Aldus53
Жыл бұрын
@@SonoUnSomaroNoVax No, non mi ha deluso Putin e nemmeno il fatto che quello che Biden racconta in giro, i media lo ripetono a cantilena e i beoni come te se lo bevono. Gli americans sono da sempre in guerra con qualcuno mentre i russi no. Ma queste sono cose troppo scioccanti per te, lo so.
@lievepioggia5249
Жыл бұрын
@@SonoUnSomaroNoVax ma la manifestazione nn fu causata dagli usa. Anche jacona di parte? CHE delusione !!!! La rai una cloaca! Falsità pure sulla Crimea regalo di krusciov all'Ucraina.
@liriobolaffio3255
Жыл бұрын
26:17 - "trasformarsi". Il trasformismo di Zelensky riguarda le sue promesse di dialogo con i russi fatte in campagna elettorale, direi. A "trasformarlo" è stata quella parte di situazione di potere kievino che al Cremlino chiamano (a rigor di termini) "regime nazista".
@68zagor
Жыл бұрын
Il punto 10 degli accordi di Minsk chiarivano che putin doveva evacuare I soldati russi dal donbass...cosa mai avvenuta.Anzi putin ha invaso l'intera Ucraina...studia.
@pizza.pazzaelche
Жыл бұрын
E una favola?
@Giarko
Жыл бұрын
Sono contento di aver visto un obiettore di coscienza Ucraino che ha parlato con quello Russo. Dio, esiste una speranza.
@fresconeidrolitina2764
Жыл бұрын
la speranza e che persone cosi abbiano la parola da una parte e da l'altra.. ma anche dalle parti nostre.
@albertobenito5934
Жыл бұрын
Quale speranza, a quella gente in Ucraina non gli danno diritto di parola anzi gli tocca stare attenti perché se alzano la voce c’è rischio di lasciarci la pelle
@Giarko
Жыл бұрын
@@albertobenito5934 e proprio per questo il fatto che almeno da noi abbiano avuto voce mi dà una flebile speranza.
@brunopoggiaspalla6161
Жыл бұрын
@@Giarko povero grullo
@Manuel-ks9qo
Жыл бұрын
@@albertobenito5934 ti confondi con la Russia di Putin, dove non si può neanche criticare la guerra in corso.
@lucabattioli4796
Жыл бұрын
L' Ucraina non sa neanche cos'è l' UE. La voglio proprio vedere, ammesso e concesso che entri e soprattutto se esisterà ancora quando sarà il momento, la prima volta che verrà ripresa da Bruxelles o perché non ha i conti in ordine o per le infrastrutture non a norma, o per chissà cos'altro sono quasi certo che risponderanno:"Ma sapete che quando eravamo nell'URSS stavamo meglio??"
@jernejdaneu4421
Жыл бұрын
Non entrerà mai più come ua pre-2014. Se entrerà sarà una chimera, come già lo è. Non governano gli Ucraini, la loro nazione. Zelensky è destinato a sparire, metteranno uno statista pagato in dollari. Proviamo solo a pensare quanti Ucraini se ne sono dovuti fuggire, emigrare, quanti morti sul posto e quanti Giovani, il Futuro di 1qualsiasi nazione usati come carne da maccello. È una tragedia assurda andata, oramai, l'hanno completamente infettata, e poi anientata.. Già con la hr, che ha appena cominciato ad usare l'euro, al posto della kuna, i Croati si son ben accorti dell'immenso "inserimento".. Solo che loro, se s'incàzzano, sono capaci pure di guidare una marcia a piedi fino ai palazzi dei "frugali" a bruxelles. Non sono nè Sloveni, nè Italiani, nè Austriaci.. Ne vedremo ancora tante, altrocchè "fine della storia"..!!
@pierlucaflorentino2447
Жыл бұрын
Un paese che ha una corruzzione come quella dell Ucraina spero proprio non entri nella UE
@SonoUnSomaroNoVax
Жыл бұрын
si già hai dato la sentenza peccato che gli ucraini erano in tanti che manifestavano per entrare nell'UE ed allontanarsi dal regime putinesco, poi tu puoi credere che è stato tutto organizzato dalla CIA, si certo come no, non si va d'accordo dentro un condominio però arriva la cia e mette d'accordo tutti gli ucraini, si credici
@waltertonelli2174
Жыл бұрын
solo un opinione tua, niente di più, la mia è che voglio vedere chi è che rimpiange l'URSS
@lucabattioli4796
Жыл бұрын
@@waltertonelli2174 non so tu, ma io in giro qua e là, dal parrucchiere in particolare, donne giorgiane, moldave e soprattutto proprio ucraine, ovviamente mi sto' riferendo a qualche anno prima della guerra, che non facevano che dirmi di rimpiangerla le ho sentite eccome. Poi, io, non avendo mai né vissuto né tantomeno andato neanche un solo giorno come turista né nell' URSS né nei paesi nati dalla sua dissoluzione del 1991, non posso dare un giudizio mio. Mi avvalgo solo di ciò che la gente che dà là proviene mi dice, vero o no non lo so e, alla fine dico anche che, con tutto il rispetto, ma non me ne frega niente. Sono affari loro...
@michelebettini5870
Жыл бұрын
Nessun ucraino residente tra noi può tornare per qualche giorno nella sua terra natia. Se ha meno di 60 anni viene arruolato per forza!
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
In russia arruolano pure i malati e i feriti, tanto per dimostrarsi superiori.
@massimoprincipali2540
Жыл бұрын
Pinocchio
@xavergraupe602
Жыл бұрын
Avrei speso più tempo sugli eventi di Maidan sinceramente
@aledro89
Жыл бұрын
Altrimenti viene fuori che la guerra è voluta dagli stati uniti
@solimanoilmagnifico2266
Жыл бұрын
Giusto👍
@DIDI-sceglitu
Жыл бұрын
Insomma tira e tira tra nato e Russia! In mezzo però ci sono delle vite innocenti
@danimito8187
Жыл бұрын
Esatto i poveri ucraini devono combattere e morire per interessi di persone che fumano il sigaro a Londra, Washington, Moska ecc.
@SonoUnSomaroNoVax
Жыл бұрын
@@danimito8187 i poveri ucraini che vogliono entrare nell'EU non possono perchè putin non vuole, è questo il motivo, e per questo vogliono entrare anche nella NATO
@danimito8187
Жыл бұрын
@@SonoUnSomaroNoVax i poveri iraniani, i poveri afghani dopo che sono finiti gli interessi politici americani sono stati abbandonati, devi capire che per spendere miliardi non lo fanno per i poveri ucraini, ma perché ci dovranno poi guadagnare o pensi che nella seconda guerra mondiale sono venuti a liberarci! Sono potenze mondiali e mentre gli ucraini si scannano loro fumano il sigaro e ragionano d affari! Non ci sono vincitori li. Nessuno ne esce vincitore! Poi si era detto che potesse aderire ai commerci europei a condizione che si firmi un trattato il quale l Ucraina non entri mai nella NATO! Ma loro hanno già detto che l Ucraina deve entrare nella NATO
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
Quelle degli invasori non sono innocenti, se la sono cercata. Quando saranno finiti gli stupidi, chi gliela porterà avanti la guerra?
@Brunomedia1978
Жыл бұрын
Troppo poco tempo per spiegare quel che accadde. La narrazione inizia dal 2013, purtroppo molti fatti che portarono al colpo di stato sono stati omessi. Curioso un caso, quando si parla dell'euromaidan si parla di rivoluzione dal basso, la gente voleva e ha lottato per la cacciata del suo ex presidente, quando la stessa operazione accadde in Crimea, ossi il popolo dal basso voleva decidere per se si parla di colpo di stato e di annessione illeggittima.
@enriko_V
Жыл бұрын
👏🏽👏🏿👏🏼👏🏿👏🏽👏🏿👏🏼
@albertobenito5934
Жыл бұрын
E il doppio standard della NATO, se qualcuno vuole andare verso di loro allora è giusto e legítimo se invece vuole andare verso la Federazione Russa allora è incostituzionale è un colpo d’stato. L’occidente si crede al di sopra di qualunque legge internazionale, le nostre classi politiche fanno veramente vomitare 🤮 🤮🤮🤮🤮
@SonoUnSomaroNoVax
Жыл бұрын
certo con le millizie russe in crimea sicuramente è partita dal popolo😂😂😂😂 eppure le immagini della piazza di maidan sembrano chiare, mentre non ho visto la stessa cosa in crimea
@lievepioggia5249
Жыл бұрын
Ottima osservazione. I due pesi e due misure che di solito usa la sxa che è in cielo , in terra e in ogni luogo. Vergogna!!!
@michelemarcolin2548
Жыл бұрын
Infatti. Per l'Ucraina andava bene. Per allontanarsi dall'Ucraina, non vale... che combinazione, eh?
@lorenasandri9562
Жыл бұрын
Anche dell’Utri legge il Fatto Quotidiano per sapere la verità
@ettorefieramosca5460
Жыл бұрын
Il falso quotidiano
@ettorecaloni964
Жыл бұрын
Grazie per l'analisi che evita retoriche di parte ma esprime le intenzioni e le rispettive preoccupazioni in un quadro generale di superpotenze purtroppo sempre in atteggiamenti diffidenti. Arriveremo mai a sguardi di reciproca fiducia e collaborazione per il bene dell'unica umanità che condivide l'unico pianeta disponibile in pessime condizioni?
@mattia6771
Жыл бұрын
le risorse ambientali sono sempre più scarse e la guerra ne è la conseguenza.
@luciananegretto8899
Жыл бұрын
No non se ne esce se non si estirpa il tumore maligno =ll'occidente senza Dio dominato da poteri tossicopedosodosatanisti usuraNi degli angolosatanistiameriCani,se ci fossero dei dubbi su questa tesi ,guardi attorno a sé e vedrà l'avanzare di indirzzi disumani per l'intero corpo vivente del pianeta ,certo che per vederlo non bisogna fare parte del progetto satanico ,se uno guardandosi attorno trova tutto inevitabile ,quello ha già passato la porta del non ritorno
@mediiazzi5030
Жыл бұрын
Si il giorno che gli esportatori di demoniocrazia si convinceranno che non sono più i padroni del mondo e che tutto e cambiato e questo x loro e inaccettabile chiunque non si sottomette al loro volere e potere diventa un dittatore uno stato canaglia terrorista da sanzionare e cercare di rovesciare quei governi sovrani e presidenti eletti democraticamente con tutti i mezzi armando non SOLO estremisti neo nazisti criminali ma anche terroristi che il mainstream chiama Ribelli e si è visto dove hanno invaso derubato risorse di quei paesi e facendo milioni di morti e di profughi e non cambierà niente finché non ci sarà un'Europa Forte indipendente purtroppo ma cambierà il mondo e non grazie alla cosiddetta comunità internazionale che con tutti paesi che l'ha compongono non superano il miliardo di persone il resto del mondo si è stancato il Brics e SOLO l'inizio spero in un mondo multipolare senza GLI USA che giocano a sceriffo del mondo giocando alla guerra e la cosa più schifosa appoggiata sempre dall'occidente e che lo fanno x la libertà e democrazia e x i diritti umani loro 🤮 ma finché li calpestiamo NOI quei diritti o Israele 🙈🙉🙊 nessuno ne parla Quelli che raccontano la verità fanno UNA brutta fine assanje ne sa qualcosa senza processo e rinchiuso in un carcere di massima sicurezza nella democratica Europa e spero che venga rilasciato che un Eroi dei nostri tempi dove non esiste la stampa Libera salvo rare eccezioni 🤷🏾♂️
@FabrizioDelTufo
Жыл бұрын
Questo non e report di Ranucci, e presa diretta di formigli, due pianeti opposti...
@UbermenschOst
Жыл бұрын
Abbello formigli è a la 7
@liriobolaffio3255
Жыл бұрын
13:28 - Gli accordi di Minsk imponevano agli ucraini di allontanare l'artiglieria dalla linea di contatto. Gli ucraini non solo non hanno allontanato l'artiglieria pesante dalla linea di contatto, ma l'hanno usata per primi in violazione prima di Minsk-1 e poi di Minsk-2. I Russi volevano veramente applicare i punti degli accordi del cessate il fuoco, come lo volevano gli europei (Merkel e Macron) e come lo voleva - almeno a parole - anche Zelensky. L'8 febbraio 2022 Macron chiese ed ottenne da Zelensky la promessa di rispettare finalmente gli accordi di Minsk ed implementare la de-escalation, ma venti ore dopo tale promessa (e dopo un colloquio telefonico con Washington) la retorica belligerante e l'aggressività di fatto dell'esercito ucraino (in cui erano stati inquadrati i battaglioni paramilitari ultranazionalisti) riprese, rigettando la promessa fatta a quella parte di Europa che si era fatta due calcoli sull'allargamento del conflitto.
@68zagor
Жыл бұрын
punto 10 degli accordi di Minsk: i territori devono essere demilitarizzati da gruppi militari stranieri. Putin non ha rispettato glia accordi come sempre.. Le bugie hanno le gambe corte!
@kseniaerokhina7148
Жыл бұрын
Ma a sentire le ultime dichiarazioni di Merkel non sembra proprio che erano tali intenzioni
@kseniaerokhina7148
Жыл бұрын
Tanto quanto anche Stoltenberg ha dichiarato che dal 2014 addestravano e armavano le forze ucraine
@68zagor
Жыл бұрын
@@kseniaerokhina7148 e facevano bene ad addestrare gli ucraini .peccato che non li hanno pure armati per cacciare i ruZZi dai territori occupati.
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
Il tuo delirio è infinito. 🤡🇷🇺🤡
@andrejbenes5
Жыл бұрын
Ma la Cina ha bisogno degli Stati Uniti e dell’Europa.al fine anche la Cina si ritira dalla Russia penso di sopportarla In pieno
@marioducan9052
Жыл бұрын
Dire che gli americani la gestiscono come vogliono e che la Russia si sia impantanata è un po' troppo... se la Russia vuole in due giorni fa un parcheggio dell'ucraina
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
Infatti, però prima vuole far fuori la gran parte della popolazione maschile ruZZa, mandandola al macello. Poi, per completare il parcheggio, assumerà manodopera specializzata cinese.
@stefaniagabrici7546
Жыл бұрын
Per essere davvero super partes non avreste dovuto invitare Diego Fabbri....
@nicolettasergio528
Жыл бұрын
Raccontatela bene la storia
@matteorossi8160
Жыл бұрын
Raccontala te la tua storia quella che che ti piace sentire e vedere
@lucasardinias
Жыл бұрын
Ceausescu lo ha mandato via il popolo. Lo avevamo già visto...
@xucertolone
Жыл бұрын
In Ucraina hanno sempre governato oligarchi quindi non capisco la differenza?
@MrCerberum
Жыл бұрын
Tutte balle. Guardatevi "Ukraine on fire" per capire come sono veramente andati i fatti e chi c'è dietro a queste fantomatiche "rivoluzioni".
@antonioanthony2819
Жыл бұрын
Stavolta ho trovato interessante ascoltare questo spezzone di 30 minuti, probabilmente darò un occhio anche al resto dell'episodio.
@MarioRoggeroE
Жыл бұрын
servizio che manca di coraggio nell'esporre le reali responsabilità statunitensi.
@edoardotorazzi313
Жыл бұрын
Mi sorprende come 2 su 3 associazioni non riescono a trovare la pace . Grazie per il riassunto della storia .
@lucabattioli4796
Жыл бұрын
Sono del parere che quando si ha a che fare con persone che peccano di orgoglio e non hanno intenzione di scendere a compromessi le associazioni potrebbero essere anche 99 su 100 che il risultato sarebbe lo stesso!!!
@matteovarzella4918
Жыл бұрын
Il rappresentante del movimento pacifista ucraino è l’uomo fumetto dei simpson.
@attiliocampagnoli7833
Жыл бұрын
raccontate la storia come e' VERAMENTE andata !!!
@gulnorakazakova7143
Жыл бұрын
Russi,belorussi è ukraini, sono come siciliani, napoletani,calabresi, come nord Italia e Sud Italia, diversi,ma stesso tempo unico nazione,unico radice, slavi! Stalin di nazionalità giorgiana, Chrushov è dopo Breznev ,due presidenti di URSS , sono ukraini
@vfusto33
Жыл бұрын
Questa che avete fatto È una ricostruzione sommaria e priva di qualsiasi fondamento. Ecco perché non bisogna fidarsi del mainstream. La strada è una sola, bisogna ad ogni costo coprire tutto quello che è veramente successo... Bravi, continuate così
@andreamartorana6927
Жыл бұрын
Puoi spiegarti meglio? Anche io ho la stessa tua impressione cmq...
@GUM8791
Жыл бұрын
davvero interessante ,centinaia di feriti ed altrettanti i morti.... allora mi viene in mente che qualcuno ha ragione.....in ogni caso i padroni del mondo fanno schifo
@marialetiziacapece7215
Жыл бұрын
Che dire siete dei mistificazioni, vergognatevi
@SonoUnSomaroNoVax
Жыл бұрын
c'è voluto un anno per fare chiarezza sul 2014, non lasciamo i filorussi parlare bisogna sempre ricordare anche che nel 45 non ci siamo liberati dal baffetto e il fu appeso a suon di manifestazioni di pace😅😅😅mi immagino un orsini americano nel 45 mentre predica che bisogna trovare un accordo, ecco l'accordo di orsini l'ha preso il fu appeso al costo di migliaia d'italiani...
@lievepioggia5249
Жыл бұрын
Ma sei fuori di testa? Cosa c'entra in questa storia la 2a guerra mondiale. Poi ti ricordo che "il fu appeso" era già morto quando venne appeso e questo da' la misura di chi lo ha fatto!!!
@SonoUnSomaroNoVax
Жыл бұрын
@@lievepioggia5249 il fu appeso venne appeso perchè prendeva sputi e calci da tutti quelli che erano stati oppressi e si sono sfogati, ci sono le immagini, per questo venne appeso
@lievepioggia5249
Жыл бұрын
@@SonoUnSomaroNoVax ma nn prova la minima vergogna per quello che scrive!! LA fucilazione senza processo nn bastava? Poi voi siete quelli dell'abolizione dells pena di morte e di "nessuno tocchi Caino "? Conosce il reato di villipendio di cadavere? Ma quanto intendete essere infami. Fu una dittatura ma i popoli civili processano e puniscono nn sputano sui cadaveri appesi. Poi silenzio sui massacri dei titini per fare la pulizia etnica della Dalmazia, e giustificazione delle foibe e oggi volete l'eliminazione del 41bis. Ma vergognatevi!!!! Giustizialisti a senso unico... Neanche a voi tutto è permesso e smettete di dare lezioni di democrazia e civiltà. Nn sapete proprio cosa significano!!!!
@SonoUnSomaroNoVax
Жыл бұрын
@@lievepioggia5249 quanta ignoranza, cercati i video prima di sproloquiare, per favore, non hai capito che il popolo dopo che è sceso in piazza per festeggiare la LIBERAZIONE vedendo a terra il mai ale si sono sfogati, quelli della resistenza l'hanno dovuto appendere perchè stava diventando irriconoscibile, ci sono donne che gli sputano, è il popolo italiano non la resistenza... la resistenza ha fatto quello che doveva fare e fine, è il popolo che è sceso a festeggiare che si è sfogato GIUSTAMENTE c'era una fila interminabile la piazza era piena di gente che festeggiava la liberazione, cercati i video invece di parlare a vanvera, studia la storia (è quello che succederà a putin)
@SonoUnSomaroNoVax
Жыл бұрын
@@lievepioggia5249 studia per favore se non sai le cose è meglio non parlare, c'è un detto che recita: meglio tacere e dare l'impressione di essere ..., che parlare e togliere ogni dubbio.
@angelocannavo5022
Жыл бұрын
Cercate il dialogo fra Oliver Stone e Putin.
@attiliocampagnoli7833
Жыл бұрын
raccontate la storia come e' VERAMENTE andata !!!
@Agrauwin
Жыл бұрын
quindi la colpa di tutto sono i separatisti del Donbass
@asmiroldo
Жыл бұрын
americani? decide israele intorno al loro presidente.
@UbermenschOst
Жыл бұрын
Piazza Maidan come a Caracas nel 2002 con i cecchini della Cia
@aledro89
Жыл бұрын
Ringraziate Zelenski. Quello che la signora propone per putin e la Russia vale anche per gli stati uniti? (Libia, Afganistan, Siria, Iraq etc)
@nomecognome7706
Жыл бұрын
ma ti pare? loro stavano solo esportando un po' di democrazia a suon di bombe..
@aledro89
Жыл бұрын
@fed px quale? Che il Kosovo può essere indipendente e il donbass no? Qual è la differenza? Che il Kosovo andava bene perché era contro la Jugoslavia, il donbass no perché pro Russia?
@solimanoilmagnifico2266
Жыл бұрын
@@aledro89 hai ragione! Vai in Russia dal bravo dittatore che ti piace tanto e restaci se starai bene😂😂😂. Non ti trattiene nessuno con gli ataliani amici dei cattivoni americani😂😂😂🤣🤣🤣vivai che è il tuo paradisi vai vai😂😂😂😂😂sapessi che ci resteresti ti pagherei anche il viaggio😂😂😂😂😂
@aledro89
Жыл бұрын
@@solimanoilmagnifico2266 se potessi lo farei
@solimanoilmagnifico2266
Жыл бұрын
@@aledro89 qual è il problema ? Perché non puoi? È solo il viaggio poi la il paradiso😂😂😂😂( pensi tu)
@sergiomarrocco1926
Жыл бұрын
Quale Presidente fra una offerta da morti di fame ed una buona offerta avrebbe firmato per la peggiore? I cecchini georgiani fecero un lavoro eccellente al Maidan.
@MrAngelocerri
Жыл бұрын
Francesca Mannocchi : tu che sei così brava a farci Piangere , perché non ti rechi nel Vero DONBASS , a Donesck dove la popolazione viene BOMBARDATA da quasi NOVE ANNI con oltre 15.000 morti ammazzati dalle Milizie Naziste Ukraine ? ... spostati di 30 km ... su , forza e coraggio ... solo così crederemo nel tuo lavoro .
@SonoUnSomaroNoVax
Жыл бұрын
@@MrAngelocerri ma informati...
@UbermenschOst
Жыл бұрын
Bravo I russi fornirono il cash sonante!
@fabiobertasio9021
10 ай бұрын
Colpo di stato creato dagli usa
@peterantonelli4576
Жыл бұрын
L'allargamento della nato quale è il pericolo dell'allargamento di una alleanza contro le aggressioni esterne? Allora che cosa si deve pensare, che la Russia ha mire aggressive sugli stati vicini?
@renatvssantharii4076
Жыл бұрын
La Cecenia e l'Ossezia in Georgia hanno insegnato abbastanza.
@pierlucaflorentino2447
Жыл бұрын
Si vai a chiedere agli Usa se puoi mettere delle basi russe in Messico prova tu intanto poi mi spieghi come finisce
@peterantonelli4576
Жыл бұрын
@@pierlucaflorentino2447 non parlavo di basi usa parlavo di patto atlantico, che è un patto di muto soccorso, non di aggressione, e cmq per me tutte queste alleanze non sono neppure più giustificate viste le minacce del paese aggressore al redto del pianeta, per me serve solo che si mettano seduti e si parlino le forze terroriste che da dieci anni compiono attentati contro i soldati ucraini, il governo russo e il governo ucraino, ma questo lo possono decidere solo loro tre, senza terzi incomodi come usa turchia o altri, al massimo possono dare supporto i vicini che si sono sobbarcati il disagio della guerra ai confini, e tra tutti questi paesi probabilmente la Cina che per me è il più credibile.
@pierlucaflorentino2447
Жыл бұрын
@@peterantonelli4576 già questo è un discorso che ha senso e una logica nulla di personale ma ne ho le scatole piene du gente che spara giudizi quasi si stesse guardando una partita di calcio ( non è riferito a te chiaramente) sono situazioni ben piu complesse ..... purtroppo
@waltertonelli2174
Жыл бұрын
@@pierlucaflorentino2447 perché, in Ucraina c'erano basi USA? ma che c.... dici?
@xmenpower69
Жыл бұрын
Più falsi di una banconota da 3 euro.
@PaVeggy
Жыл бұрын
Narrativa di propaganda...
@LUISJOCA
Жыл бұрын
Tipico del bipensiero
@daniatortelli5995
Жыл бұрын
Col cavolo sei Europa
@danimito8187
Жыл бұрын
Comunque finalmente un programma con un po’ di schema e filo logico e un po’ di neutralità, senza ripetere a pappagallo le solite cose
@lievepioggia5249
Жыл бұрын
Dove vede la neutralità? Quante cose nn dette anche in questo report. E la brigata Azov è sempre fatta da studiosi di Emmanuel Kant che usano simboli nazisti?
@bubusettete6230
Жыл бұрын
oppure usi gli occhi per leggere...
@danimito8187
Жыл бұрын
@@bubusettete6230 ciao
@bubusettete6230
Жыл бұрын
@@danimito8187 ciao
@bubusettete6230
Жыл бұрын
@Andrea75 Rovigo sono d'accordo, ma i fatti storici devi contestualizzarli. Se parli di un gruppo che si mette a sparare per strada, perché il capo di governo dichiara di volersi avvicinare alla Russia, lo cali nel contesto italiano degli ultimi 30 anni e giustamente pensi a una massa psicopatici violenti. Se vai a vedere il contesto però capisci che parli di un paese ridotto alla fame e privato di diritti fondamentali sotto l'URS, che ha combattuto per l'indipendenza l'altro ieri, cha sa che le figure chiave nel governo sono quelle messe li dall'URS (che tendeva a scegliere i più fedeli, piuttosto che i più bravi) e scesi in massa in piazza si vedono cariati dalla polizia (in pieno stile URS). Bhe si può essere o no d'accordo con i modi, ma mettersi a sparare fino a che il governo non cade ha un senso diverso. Poco sopra consiglio di leggere anche un po, proprio perché un libro, anche da 4-6ore, rende abbastanza palese questo dettaglio e sentendo qualcuno che fa una lista di eventi buttati li in fila, ti accorgi subito che manca qualcosa
@maurizioprovenza4998
Жыл бұрын
South stream?? Ha stato Putin ??,,,,,,, siamo alle solite
@SonoUnSomaroNoVax
Жыл бұрын
🍷🍷🍷🍷🍷🍷 non avevano i ricambi delle turbine vero? 😂😂😂😂
@peppeburzo
Жыл бұрын
Ecco chi confonde le idee
@ramaponzi
Жыл бұрын
mi raccomando, non si parli del capitale 3bbbbraiko di Black Rock che comperava terreni da inizio secolo ....Cerchiamo di non essere stuPD.
@bubusettete6230
Жыл бұрын
in italiano?
@ramaponzi
Жыл бұрын
l'algoritmo e la finta sx mi censurerebbe in italiano come per le mie altre 5 lingue, "vincono" solo in modo sio-nazi ... (risposta NON in evidenza)
@bubusettete6230
Жыл бұрын
@@ramaponzi aaaaaaaa capito... quindi la speculazione edilizia di una azienda privata, di un paese terzo, è rilevante in quanto complotto giudaico-massonico(devo mettere anche rettiliano?)... ora si che hanno senso i bombardamenti a tappeto sui centri urbani e le fosse comuni.. non fa una piega my dear... e scommetto che ha senso in tutte e 5 le lingue 😆
@ramaponzi
Жыл бұрын
colpire obiettivi civili è prerogativa del burattino "ucraino" dal '14 (no Su24, Su 34, Tu22,Tu 160 russi come in Siria), come la fucilazione di prigionieri. Sei della redazione vedo e dalla comunicazione sei sotto i 30 anni, nonché hai una TV accesa 365 giorni all'anno, che ti insegna la narrazione ashkenazi(s)ta (finti ebrei 💜) newyorkese tramite le scatole cinesi dell'azionariato che ti salaria
@bubusettete6230
Жыл бұрын
@@ramaponzi allora.. la prima parte non la capisco proprio, capito l'algoritmo, ma non lo capisco. Sarei solo curioso di capire se ti riferisci ad attacchi alla popolazione nel proprio territorio, in tal caso, si fa schifo, ma se lo fanno nei loro confini puoi fare il giusto perché se intervieni peggiori la situazione (come insegna l'iraq). Per la parte "indovinachi"... complimenti le hai ciccate tutte 😆 l'età (che prendo come un complimento), il fatto che sono della redazione, le abitudini... non ne hai presa una. Se vuoi però provo io a farti l'identikit, magari sono più fortunato 😆
Пікірлер: 577