2:01 " dovete farvi curare, dovete farvi curare signori " sei tu il primo che si deve curare, è con gente come te che l'italia, o meglio alcune parti del mondo va a puttane.
@SoffiCitrus
8 жыл бұрын
Ti dó un bel amen ateo!
@jimoangst
8 жыл бұрын
ShaiBoe. stai dando dell'atea a me ?
@iim.creepy8289
5 жыл бұрын
Io ti appoggio completamente
@francescomontano1175
8 жыл бұрын
e fare vaccini,o interventi chirurgici,o costruire protesi nn è andare contro natura?
@grandebleck45
9 жыл бұрын
questo voler sempre mettere la "Famiglia" continuamente al centro, e al di sopra di ogni cosa. Questa esacerbazione riguardo alla famiglia; non ci deve meravigliare se poi i nostri politici, prima di pensare al "BENE" del Paese, pensano al "BENE" della loro famiglia.
@marcomei5298
7 жыл бұрын
1:02 Posseduta dal demonio
@FCTouhou
6 жыл бұрын
Marco Mei ahahahhaa
@giuliasala1514
9 жыл бұрын
Sinceramente io penso che ognuno sia libero di pensarla come vuole, ogni persona ha una propria idea e questa ha il diritto di essere rispettata. Però quando vedo questo genere di video non posso non pensare che viviamo in paese di gente bigotta, un paese retrogrado, che non mi appartiene. Ho solo 17 anni e non è bello vivere in uno Stato come il nostro, dove delle persone dicono agli omosessuali "facciamoli curare".. come se avessero non so quale malattia, ma siamo matti? E per quanto riguarda le adozioni, credo che in una famiglia ci debba essere AMORE, non importa se sia formata da due uomini, da due donne o se si tratti di una famiglia tradizionale. Ci si stupisce se un bambino ha due papà, ma se un bambino vive con qualche disagio psicologico perchè i suoi genitori non lo stimolano come devono o perchè non gli danno abbastanza amore, non ne parla nessuno.
@paolorossetti917
4 жыл бұрын
Dio è stato chiarissimo. La pula brucerà in eterno.
@chiavedisol2511
Жыл бұрын
Ogni figlio ha il diritto di una madre ed un padre. Sei gay, sei lesbica? Benissimo, ma non è giusto privare i tuoi possibili figli di madre e padre. MADRE E PADRE, come ha stabilito Madre Natura. In parole povere, non è giusto. Tutti discendiamo da una madre ed un padre. Non sono omofobo, sono contro ogni forma di egoismo e capriccio. E questo voler avere figli pure essendo omosessuali non lo condivido.
@Logan-dn6uv
Жыл бұрын
No
@enrico_semeraroalberobello1522
3 жыл бұрын
Non esiste la famiglia tradizionale, oppure progressista, esiste ls educazione e rispettare il prossimo tuo come te stesso.
@martinasalerno1991
9 жыл бұрын
rido per non piangere , " fatevi curare" ...ma che schifo di gente esiste.
@andrear.2729
4 жыл бұрын
Dovete Farvi curare??? ..che fine ha fatto quell'uomo?!
@MarcovonAntoni-jb6bh
4 жыл бұрын
Dovremmo penare che esistono già i reati di insukli, minacce, diffamazione, lesioni personale aggravate. i gay non avranno bisogno di essere ghettizzati nazisticamente in una nuova specie ANIMALE PROTETTA. A meno che il vittimismo non sia strumentale per avere uno strumento di censura e di aggressione nei confronti degli altri, codice penale alla mano. Questa legge OFFENDE gli omosessuali, che sono capaci di difendersi a parole a fatti; offende gli italiani con l'ennesimo reato fascista di opinione,
@ginnyhobby1547
3 жыл бұрын
1:03 certo i bambini devono avere dei diritti ma se scopri che sono omosessuali i diritti te li riprendi, perchè io ancora non riesco a capire come ragionano le persone? Che poi tutti i ragionamenti del tipo:" i bambini hanno bisogno di un padre ed una madre", fanno pensare a quelli cresciuti solo dalla mamma o solo dal papà o dagli zii o dai nonni
@filippop1751
9 жыл бұрын
Sono interessanti queste interviste. Si capisce bene il pensiero dei "perbenisti" Io sto con gli omo!
@nonsinergizza25
4 жыл бұрын
Playlist create: "sex rock" Ed ecco il profilo di un'altro omofobo
@iim.creepy8289
5 жыл бұрын
Io dico che ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole, però c'è un piccolo problemino, ovvero che anche se uno può pensare quello che vuole non ha il diritto di parlare dicendi cose davvero ingiuste e di insultare persone che solo loro stesse. (a persone come me, ad esempio, cose del genere fanno girare le palle e non solo a me ma a tanta tanta tanta tanta ecc ecc gente)
@Logan-dn6uv
4 жыл бұрын
Basta che non si offende nessuno
@_black_diamond_girl_9298
4 жыл бұрын
Il fatto e che l'omofobia nn è una libertà di pensiero ma, una discriminazione formata dal ignoranza
@v.m3043
4 жыл бұрын
Ma non me la chiamate progresso, progresso de che! Ma vaccagare
@giuseppinadevincenzi2262
4 жыл бұрын
Il mondo va bene solo quando le cose vanno tutte bene solo perche' ci fanno comodo a noi, sono concordi con le nostre idee, il nostro modo di pensare, di comprendere il mondo, e le nostre scelte di vita?
@giovannidalivorno7427
Жыл бұрын
Riguardo al signore che vuol mandare gli altri a curarsi (min. 1,50 e sgg.), mi domando come possa uno, con una faccia come quella che si ritrova, fare di quei discorsi..?!
@mailinfo8692
5 жыл бұрын
Si alle unioni civili, ma i bambini devono crescere in un ambiente NORMALE non possono avere due padri o due madri ma dai
@nonsinergizza25
4 жыл бұрын
#evvivailsessismo, #fanculoilprogresso e #terzomillenniomaavanticristo
@gila842
9 жыл бұрын
a vero la famgilia tradizionale è omofobo. vale solo la libera opinione non di chi la pensa diversamente vero w la famiglai vera,uomo e donna con o senza figli.
@dadod856
8 жыл бұрын
scendi dalle nuvole...
@sapessi2275
4 жыл бұрын
Vado a lavarmi gli occhi con la candeggina
@your.lovely_monster
2 жыл бұрын
Tsk
@totovassallo7255
2 жыл бұрын
Anche i gay a da millenni che esistono
@razzabianca5386
Жыл бұрын
Si ma è solo da qualche anno che rompono i coglioni
@elfonero1492
Жыл бұрын
Anche i dinosauri
@karenarevalo6003
3 жыл бұрын
No entendí ni madre de los bambini pero to es cherto
@miamanna1902
8 жыл бұрын
I bambini non si toccano: no alle sperimentazioni immorali...
@evie7599
8 жыл бұрын
Tu sei immorale.
@FCTouhou
6 жыл бұрын
Che poraccio
@sapessi2275
4 жыл бұрын
Mandiamolo all'orfanotrofio dai
@coldeagle_269
3 жыл бұрын
magari avessimo un putin anche in Italia ✌🏻
@raimanram2617
3 жыл бұрын
ma anche no
@nicolapanarace7568
Жыл бұрын
👂
@alessandraferrara240
7 жыл бұрын
Sono disposta a dividere i miei calmanti con la signora.
@enrico_semeraroalberobello1522
3 жыл бұрын
Boh
@Luca-hk4nn
7 жыл бұрын
1:52 in realtà i nostri discendenti (i bonobi) sono per il 100% bisessuali, e non si pongono problemi se il loro compagno é femmina o maschio. Solo con il cristianesimo é nata l'omofobia, perché prima di tutto ciò i gay, le lesbiche e i bisessuali venivano accettati in:Grecia, Cina e Roma (infatti Nerone ha avuto ben 2 matrimoni omosessuali).
@leonardoperini6948
3 жыл бұрын
Una persona che ne prende atto oltre a me, mi viene da piangere😂
@giannatorricelli7014
2 жыл бұрын
Nell' antica Roma e nell'antica Grecia era tollerata anche roba come la pedofilia l'incesto il femminicidio non mi sembra che erano bei tempi che poi date dei retrogradi agli altri quando dite eeeee il medio evo e poi citate gli antichi romani e gli antichi greci e comunque il matrimonio gay non esisteva nell'antica Roma e Grecia i patrizi avevano gli schiavi sessuali che potevano essere maschi e femmine davvero volete tornare a quei tempi?
@robertopestarino5944
2 жыл бұрын
I buoni hanno pensieri buoni , i cattivi hanno pensieri cattivi, per far pensare cose cattive a un buono ci vuol la religione
@brazzo1346
Жыл бұрын
Non si sta negando il fatto che l'omosessualità non è naturale, bensì si sta affermando che tra rapporti omosessuali non si può procreare: e questa è la natura.
@alexlestrange4521
9 жыл бұрын
Ma siamo nel medioevo?!
@josephroma8300
4 жыл бұрын
Magari ..per certe persone microcefale altro che medioevo. Io sono un medioevalista ....lasciamelo dire
@TorquatoBlaise
9 жыл бұрын
1:02 "Qualcuno pensi ai bambini, Santo cielo !" Signora Lovejoy parte 2.
@Checappero
5 жыл бұрын
Ti giuro è quello che ho pensato oggi dopo aver visto questo video ieri sei un grande ahahahahahaaha
@sabinacardona6662
5 жыл бұрын
"La natura sono millenni che è così" Sono mille anni che esistono le persone lgbt
@alessandrotutino1342
4 жыл бұрын
Anche di più, ci sono sempre stati. È un orientamento sessuale come un altro, sempre stato affiancato nella storia con gli etero. Poi è arrivato il medioevo...
@sabinacardona6662
4 жыл бұрын
@@alessandrotutino1342 no aspe solo un anno dopo mi sono accorta che ho scritto mille anni apposto di millenni hahahaahha
@alessandrotutino1342
4 жыл бұрын
@@sabinacardona6662 errori che capitano con la tastiera😂 non ti preoccupare
@brazzo1346
3 жыл бұрын
Le persone lgbt sì, così come esistono animali con tendenze omosessuali. Ma nessuna coppia omosessuale nella storia passata o animali hanno mai procreato figli, la critica sta sul punto dell'omogenitoralità, non su altro.
@ciromincione6531
3 жыл бұрын
Ma non solo tra gli umani anche tra gli altri animali 😂 c’è ma versante questi pazzi vogliono sentirsi superiori alle ricerche scientifiche di gente con la laurea e che cia le conoscenze vere altro che quel libro fantasy.
@rapsody230
9 жыл бұрын
"Nessuno pensa ai bambini?!" -Cit
@paolorossetti917
2 жыл бұрын
La verità bisogna pur dirla, se poi uno vuole continuare a farsi i suoi comodi li faccia pure. L'inferno sta aspettando. Dio è stato chiarissimo.
@dontmugme2764
5 жыл бұрын
1.05 ok, ma stai calma... avevo il volume al minimo, eppure mi sono esplosi i timpani
@Nicolo.pili_
3 жыл бұрын
Grazie del avviso
@evie7599
8 жыл бұрын
1:05 io I bambini li difenderei da te.
@giovannimaffeo5158
6 жыл бұрын
Evie brava!
@amobarbiexanax7820
6 жыл бұрын
PUSHER 97 ti consiglio di aggiornarti razza di bigotto penoso
@amobarbiexanax7820
6 жыл бұрын
PUSHER 97 sprofonda nella tua ignoranza schifezza preistorica
@Elena-ik8sc
6 жыл бұрын
Direi
@simonezaino1070
5 жыл бұрын
BRAVAAAA👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
@paolorossetti917
2 жыл бұрын
La vostra condanna sarà terribile ed eterna.
@giap9479
9 жыл бұрын
Questa è l'Italia...Dall'anno mille non è cambiato nulla...
@cinziafortini4980
4 жыл бұрын
Perfetto per il momento dal medioevo è tutto, linea allo studio
@desperatehell
5 жыл бұрын
Solo una domanda: a cosa serve cercare di dialogare con certi individui? Credete forse che quelli che hanno preso parte al "convegno", se proprio così volete definirlo, siano persone con cui si potrebbe mai parlare? Il video lo dimostra chiaramente. Parlando della vecchia pazza con il cappotto bianco che urla nel video, dovrebbe stare lei lontana dai bambini.
@leonardoperini6948
3 жыл бұрын
Ci sono bambini abbandonati tutti giorni in orfanotrofi o peggio sulle strade, non capisco perché tanta gente sia contro le adozioni gay.
@plurimapaucis7944
2 жыл бұрын
Dal medioevo è tutto. Specie certi commenti
@Goldengoldcom
4 жыл бұрын
1:05 un bello schiaffo in faccia alla signora ?
@NicolaEfflandrin
9 жыл бұрын
Siamo ancora nel medioevo
@lucavallo8158
4 жыл бұрын
Ma questo è quello che pensi tu,devi capire che non hai la verità in tasca. Può essere che quelli che la pensano come te siano nel medioevo.
@nonsinergizza25
4 жыл бұрын
@@lucavallo8158 sai che possiamo vedere le Playlist che hai creato e che ciò fa perdere completamente ogni briciolo di credibilità che avevi, si?
@antonellazei2845
3 жыл бұрын
no. Nel medio evo erano più avanti.
@aleximoneofficial2845
6 жыл бұрын
Non si sceglie di essere eterosessuali, né omosessuali. L'omosessualità esiste in natura anche fra gli animali. Inoltre meglio un figlio con due genitori dello stesso sesso piuttosto che in orfanotrofio. Se si riesce a capire almeno il primo punto: la sessualità non è una scelta, e che nell'essere omosessuali sono coinvolti non solo gli impulsi ma fondamentalmente anche i sentimenti, le emozioni più vere e genuine, dunque facendo pulizia mentale, poi ognuno di noi sarà più o meno in grado di esprimere delle opinioni normali e non lesive nei confronti dei gay. Anche per me che lo sono, un bambino preferibilmente avrebbe bisogno di un padre e di una madre ma poi tiro le somme e penso che la cosa più importante per lui è l'amore, una famiglia unita che davvero possa amarlo. C'è un numero super alto di genitori etero che rovina i figli, creandogli l'inferno!
@_black_diamond_girl_9298
4 жыл бұрын
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 (pk nn date un premio sta persona )
@alessandroruiu2658
Жыл бұрын
Non sono affatto d'accordo che in Italia una coppia di omosessuali adottino un bambino, ma non perché gli omosessuali non siano pronti ma perché la società non è ancora pronta, con lo strapotere della chiesa poi. Sono uno psicologo ed ovviamente non sono omofobico ma quel ragazzo che dice " non posso avere dei bambini facendomi inculare, se la poteva risparmiare" oltre al fatto che è una persona volgare gli omofobi non vedono l'ora di poter azzannare e con quella frase gliel'ha servita su un piatto d'argento.
@lucadantiga5316
3 жыл бұрын
Dovrebbero curare Giotto Michelangelo Raffaello? Bruciate quei capolavori se siete coerenti con la vostra ignoranza
@arcaicoraven5881
9 жыл бұрын
Io noto l'evidente differenza di età che contraddistingue i sostenitori di uno o dell'altro pensiero, ergo... certe idee sono destinate a scomparire col il cambio generazionale c'è poco da fare da sempre il mondo è andato avanti così.
@nicolettabarcellini8969
4 жыл бұрын
1:05 solo a me viene in mente la scena dei Simpson "qualcuno pensi ai bambini"?
@Ozil975
2 жыл бұрын
2022: Infatti i risultati delle famiglie cristiane "normali" sono sotto gli occhi di tutti......🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
@marcocecchi7922
7 жыл бұрын
Quante idiozie e quanta ignoranza, dalla signora che urlava come una posseduta dei diritti dei bambini asserendo che nascono senza famiglia, senza pensare ( cosa evidentemente non abituata) a tutti i bambini che nascono non voluti e poi non amati da coppie etero sessuali finendo poi maltrattati. Un bambino voluto e desiderato sarà poi un bambino amato e rispettato a prescindere dal sesso dei genitori tutti gli studi volti in questa direzione portano a queste conclusioni. Chi afferma il contrario parla senza cognizione di causa e per esclusiva ignoranza. Alla gracchiante signora spero che si indigni nello stesso modo al prossimo processo contro qualche maiale pervertito di prete pedofilo. Fantastico il "signore" che affermava che le persone omosessuali sono persone malate e di farsi curare. Mi ha ricordato quel concorrente di bassissimo livello culturale del grande fratello che intervistato dalle ieni consigliava agli "uomonisessuali" di prendersi una pasticca per guarire. E' palese che il livello di istruzione non arriva alla terza media! Per la cronache NON E' UNA MALATTIA E QUINDI NON C' E' NIENTE DA CURARE. Studi volti a "guarire" dall'omosessualità come ad esempio le terapie conservative vhe citava il ragazzo sono falliti miseramente. Studiate gente, studiate, leggete e documentatevi . Per la cronaca... attualmente le persone che si dichiarano esclusivamente omosessuali sono il 72% . Quindi per le leggi della statistiche un terzo delle persone che ha partecipato a quel ridicolo e patetico convegno quando è tornata a casa, avevano un figlio che si era appena fatto inculare.
@giacomocanevari2487
8 жыл бұрын
Io sostengo che un bambino orfano starebbe sicuramente meglio in una famiglia composta da due genitori dello stesso sesso anziché in un orfanotrofio, ma sono anche dell'idea che la mentalità di oggi non è pronta ad accogliere questa situazione. Il bambino avente due genitori omosessuali potrebbe essere preso di mira da offese, nomignoli. Noi tutti sappiamo quanto le persone possano essere cattive. Detto ciò sono contro le adozioni Gay, in quanto possa mettere in difficoltà il bambino più di quanto non lo possa già essere in età scolare, per insicurezze di vario tipo. Sono anche convinto che se si vuole parlare di Unioni civili bisognerebbe estendere il discorso anche alle coppie che non vogliono il Matrimonio, che siano etero o omosessuali.
@raimondomura6316
6 жыл бұрын
2:05 ...mi è scesa una lacrima
@_black_diamond_girl_9298
4 жыл бұрын
Per la il mondo di merda in cui viviamo ? Pk io si
@giulianorivieri2806
6 жыл бұрын
"La modernità mi ha dato la possibilità di avere dei figli..." Beh insomma, non si tratta della "modernità". Si tratta dell'acquisto di un ovulo da una donna X e della gestazione (molto probabilmente dietro compenso) di un altra donna con quell'ovulo e col tuo seme. Più che di modernità (forse intendeva tecnica) si tratta di compravendita... In cui tra l'altro, ho il forte sospetto... viene chiesto alla donatrice di ovulo ed alla gestante di uscire dalla vita del futuro nato. Per contratto. O vogliamo credere alla storiella (che forse in un certo numero di casi sarà anche vera. Ma minoritari) della donna che per altruismo dona il suo ovulo (cioè si fa bombardare di ormoni...il tutto solo per il buon cuore), o dell'altra che sta per 9 mesi con una creatura dentro di se, da cui si "libererà" (probabilmente in base a qualche clausola contrattuale) solo per "altruismo"... ? Quella che viene salutata come progresso della tecnica o come modernità a me appare solo (e non è un discorso che vale solo per gli omosessuali pur essendo in questo caso costretti a passare per questa via) come uno squallido mercato. Una compravendita in cui ancora una volta si scambia il desiderio per diritto, in cui tutto diventa una merce e si conclude con una transazione... Se questi sono i presupposti "morali" da cui si parte... Beh lasciate almeno che vi si critichi. Senza etichettare chi lo fa come "bigotto" o "omofobo". Siete responsabili di un mercato squallido. Lo alimentate.
@fabiolazzati6958
2 жыл бұрын
Ignoranti abissali. La natura "creata"... 😂😂 Si studi un po' di biologia, livello elementare se riesce.
@fesoli1218
11 ай бұрын
Ecco! l'amore, il rispetto, l'abominio e il politicamente scorretto (definizione di scorrettezza), dove porterà.
@Bho-chenesoio_
Жыл бұрын
Ma la fra che fa "i diritti sono DEI BAMBINIII!, sembra che ha avuto uno scatto d'ira
@fashioncry
7 жыл бұрын
Cosa sarebbe sto circo?! Ammazza, entrambe le parti sono proprio maleducate e intolleranti. Sono state chiamate le personalità peggiori a rappresentare entrambe le categorie? Che pena.
@giuseppegozzo2381
3 жыл бұрын
1:02 ma i bambini devono essere protetti da lei Ľ AMORE È AMORE. E CIAO
@AlphaMagician1
9 жыл бұрын
ahahahah aiuto!!! ahahah uno che dice "Dovete farvi curare!!" è veramente ridicolo, informatevi prima di parlare!
@sl33py.artist6
5 жыл бұрын
Ma dove cavolo le leggono le leggi della natura?
@stevenVD80
6 жыл бұрын
Ma solo a me sale l'odio per entrambe le parti??????
@_black_diamond_girl_9298
4 жыл бұрын
@Ink Bendy 3nder-fire OMGG si e molto peggio
@rabbareggio
9 жыл бұрын
Ma il tipo che risponde al signore anziano "si vergogni lei, bigotto!" ?? Sono queste le argomentazioni che avete da utilizzare contro chi rivendica il diritto di pensarla come cazzo vuole senza essere etichettato come fascista,omofobo,pedofilo ecc? Complimenti, viva la libertà! (ma solo se fa comodo a voi ovviamente, quando gli altri dicono una cosa che non vi piace è giusto farli tacere/insultarli).
@dadod856
8 жыл бұрын
Ma sei serio???
@pietroluigi1718
6 жыл бұрын
Esatto, tu non sei libero di pensarla come vuoi. Chi lo ha mai detto? Io dovrei lasciare libertà di pensiaro ad una persona bigotta? La libertá di pensiero si lascia per altri argomenti. Qui non si tratta di pensarla o meno, qui si tratta di non rompere il cazzo e di lasciare il diritto di vivere secondo il cazzo che gli pare. Se fai riferimento alla maternità surrogata posso capire che possa non essere una cosa completamente condivisibile, ma quando non c'è nulla da condividere bisogna semplicemente stare zitti e lasciare vivere. Ad un invasato che dice di andare a farsi curare uno dovrebbe anche stare zitto?
@giovannidalivorno7427
Жыл бұрын
ma quando la società si conformava ai principi morali e religiosi propagandati da quei signori, e lo stigma sociale verso i gay era fortissimo, c'era la libertà di pensarla come si voleva? Si poteva affermare la legittimità della condizione 'omosessuale e chiedere diritti per gli omosessuali medesimi, senza essere apostrofati come sodomiti, pervertiti e, quindi, ostracizzati? Nei molti paesi in cui esistono leggi restrittive contro i gay, c'è la libertà di esprimere opinioni come quelle cui ho fatto cenno?
@teognide
9 жыл бұрын
L'ultimo signore ha capito tutto della vita
@mariateresaricci2737
Жыл бұрын
Difendere quelli che già ci sono?
@abigorino
9 жыл бұрын
il solito divide et impera
@mariateresaricci2737
Жыл бұрын
Addirittura un convegno!
@lowquality49
4 жыл бұрын
GENITORE UNO GENITORE DUE
@alessiabua3942
4 жыл бұрын
Non si parla più di “PENSIERO” dal momento che vuoi privare un’altra persona della libertà. Questa si chiama DISCRIMINAZIONE non PENSIERO
@gold428
3 жыл бұрын
Sono cattolico, ma sono rimasto solo. Però so ammettere le sconfitte. KZitem è piena di video contro l'omofobia ed il 90% è d'accordo. Questo Papa apre alle unioni gay e all'amore libero. Mi sono tenuto ben attaccato alla morale cattolica lungo tutto il percorso di questa lunga battaglia cominciata nel 68 e finita nel 2013 con l'arrivo di questo Papa, che adesso ho compreso e che mi ha fatto cambiare il modo di vedere le cose. È inutile girarci intorno, il movimento LGBT ha vinto, e lentamente otterrà anche il resto delle cose che staa perseguendo
@paolorossetti917
2 жыл бұрын
@@gold428 ... NO, il maligno non prevarrà MAI. Lo ha promesso Cristo. Egli aveva predetto tutto questo. La deriva postconciliare non deve farti arrendere, io non mi arrenderò mai. Gli lgbt sono destinati al fuoco eterno. Non arrenderti, altrimenti finirai con loro.
@micheletagliaferro8350
Жыл бұрын
@@paolorossetti917 tu hai tanti problemi nella testa. Ti rendi conto della stronzata che hai scritto?
@paolorossetti917
Жыл бұрын
Povero Michele, non sai nemmeno che Dio ha condannato al fuoco eterno tutti gli omosessuali? Sei tu ad avere problemi nella testa e non solo.... Potrai verificarlo da te stesso, molto presto. Dio non ha mentito, il fuoco eterno vi aspetta.
@micheletagliaferro8350
Жыл бұрын
@@paolorossetti917 ma perché voi cattolici considerate il vostro credo come verità universale per tutti? Io sono ateo, quindi queste parole per me rappresentano solo fantasia. Di conseguenza non capisco perché ti ostini a scrivermi in questo modo.
@kingarthur1986
2 жыл бұрын
LA MODERNITA? MA FACITEM O PIACER🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@ippotomaso9965
Жыл бұрын
2:05 un mito
@oraziococlite4226
9 жыл бұрын
Che gente...da ambo le parti. Trovo corretto permettere l'unione omosessuale, l'adozione ma assolutamente no alla maternità surrogata.
@GiovanniMorenghi
9 жыл бұрын
Hai perfettamente ragione. Devono avere gli stessi diritti. Ma mai e poi mai un bambino o una bambina dovrà relazionarsi con due mamme o due papà, perdendosi la meraviglia di due persone di sesso diverso.
@oraziococlite4226
9 жыл бұрын
Giovanni Morenghi Io credo che si dovrebbe permettere l'adozione (valutando le caratteristiche materiali e morali della coppia come si fa oggi con l'adozione piena) ma non sono assolutamente d'accordo con la maternità surrogata per il semplice fatto che trovo ripugnante mercificare l'utero di una donna (creando un mercato) per il soddisfacimento di un desiderio egoistico ed assoluto da parte di una coppia di uomini che NON PUO' biologicamente procreare. Se si dovesse permettere ciò (come in Francia ad esempio ma succede ormai anche in Italia malgrado non vi sia alcuna legge che lo permetta) non vedo come ci si potrà opporre alla creazione di un mercato legale di organi.
@GiovanniMorenghi
9 жыл бұрын
Orazio Coclite Capisco che sei animato da buoni propositi, ma ti consiglio di rileggerti il trattato di Freud sulle 5 fasi dello sviluppo psicosessuale degli infanti...
@oraziococlite4226
9 жыл бұрын
Giovanni Morenghi Non sono un esperto in materia ma mi pare che le posizioni di Freud siano "superate".
@GiovanniMorenghi
9 жыл бұрын
Non c'è bisogno di essere esperti. Leggilo e capirai sicuramente.
@Logan-dn6uv
4 жыл бұрын
Madonna quanta omofobia😭
@ele7151
2 жыл бұрын
Mi cascano le braccia
@claza2529
2 жыл бұрын
Prolgbt
@niuldo
Жыл бұрын
La "Legge della Natura" è l'Amore e il Rispetto" (ps: io sono etero)... Solo questa deve essere la natura dell'essere umano
@giacomosassi7140
Жыл бұрын
Fine anni 70 a Roma tutte le notti le ambulanze li trasportavano negli ospedali con orecchie mezze staccate un occhio fuori l'orbita, gambe e braccia rotte! Quante bastonate 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂
@andrefringuellani2533
9 жыл бұрын
Si alle coppie Omosessuali e i conseguenti diritti, no alle adozioni da parte di coppie gay e ai conseguenti errori esistenziali
@biagioscottodicarlo293
9 жыл бұрын
Quante lauree in psicologia ha lei? Ridicolo.
@Ziololhack
9 жыл бұрын
Meglio che il bambino rimanga in una casa famiglia, dove non avrà mai la possibilità di avere l'affetto di un genitore? Ma io mi chiedo se la gente si pone delle domande così semplici. Un ragazzo nato in una famiglia "tradizionale" potrà essere eterosessuale come omosessuale. Idem in una famiglia composta da due genitori dello stesso sesso. Quindi anche questa motivazione per andare contro ai gay crolla dal principio.
@stefanodepeppo
9 жыл бұрын
errori esistenziali?...Ma di quali errori parli?
@GiovanniMorenghi
9 жыл бұрын
Hai perfettamente ragione. Devono avere gli stessi diritti. Ma mai e poi mai un bambino o una bambina dovrà relazionarsi con due mamme o due papà, perdendosi la meraviglia di due persone di sesso diverso.
@stefanodepeppo
9 жыл бұрын
Personalmente non vedo nessunissima differenza tra la "meraviglia" che possa trovare un/a bimbo/a con dei genitori di sesso diverso o dello stesso sesso. L'unica cosa importante è che codesti genitori diano ai figli amore, educazione, rispetto e tutto quello di cui un figlio ha bisogno, a prescindere dal sesso.
@patriziatedoldi6277
3 ай бұрын
Ma come sono belli sbrillucicosi.
@elfonero1492
Жыл бұрын
Nonna ha ragione a dire che hai bisogno di uno psichiatra ❤
Пікірлер: 326