Quando senti “città più larghe” e capisci che Gio non ha rinnovato Cambly
@rportanova
2 ай бұрын
😂
@francescoassanti8335
2 ай бұрын
Ho pensato la stessa cosa
@maurovenier8754
2 ай бұрын
0:57 Quando hai detto sagre, non ho potuto che pensare a lui... il baciatore di salami...
@salvatoremarcello
2 ай бұрын
Ciao Giò. Premesso che i tuoi video sono diventati la mia fonte principale di approfondimento. Ho cercato a lungo senza risultati un video su uno dei temi che reputo fondamentali della storia d’Italia: tangentopoli. Strano che sul tuo canale non ci sia nulla. Sperando di aver fatto cosa gradita, buon lavoro
@federicofranceschini1783
2 ай бұрын
non hai fatto niente
@dadaistaingegniere
2 ай бұрын
Questi video non sono approfondimenti, sono introduzioni. Le informazioni sono molto generali, e non sono accurate.
@ldpldp-v3q
2 ай бұрын
A Treviso le monete di riferimento sono radicchio rosso e prosecco... Stabili più dell'oro
@lincorruttibilekrunk5550
2 ай бұрын
Non vedo Bronte in quella classifica, com'è POSSIBILE!!???
@federicosannicandro2171
2 ай бұрын
Perché Bronte è la capitale del deep state mondiale, non può mica far vedere tutti i soldi che produce
@coprilettodelnapoli5466
2 ай бұрын
Perché Bronte non è una città, è una confederazione di pistacchi.
@Filloax
2 ай бұрын
Counterpoint: c'ho l'ansia a abitare in posti con una densità di popolazione maggiore a tre topi per km2
@ColonelZoren
2 ай бұрын
Stratega.
@moddystyle
2 ай бұрын
questo peró ti da meno opportunità!
@AlbertoPaganotto
2 ай бұрын
Zero offerte culturali, interazioni sociali reali azzerate, copertura sanitaria assente, strutture sportive ed educative assenti, possibilità di viaggiare senza avere una macchina assente, attività civica e politica impossibile. E molto altro. Nah, peggio l’ansia del nulla cosmico, rispetto ad una città vivibile.
@holyjosef
2 ай бұрын
@@moddystylepace interna>opportunità
@danielefabbro822
2 ай бұрын
A me hanno chiesto di investire nel Pistacchio di Bronte... 🤔
@marcomazzarini3588
2 ай бұрын
Bello, veramenten ne vedo tanti dei tuoi video, ma questo è stato di una semplicità e fluidità...mi è piaciuto. Tema non solito. Bravo
@alessiocataldi2434
2 ай бұрын
Dopo lo scandalo del G8 di Genova, i successivi G8 G7 li fanno tutti in luoghi poco accessibili e soprattutto meno...ricchi
@valenesco45
2 ай бұрын
Poco accessibili ma anche arroccate militarmente che manco Re e Regina dell'alto medioevo....
@sea2812
2 ай бұрын
Stavo notando proprio la stessa cosa
@andrearighi3034
2 ай бұрын
Non è per lo scandalo, semplicemente sono più facili da gestire, allora la scelta di Genova fu proprio sbagliata. Parlo dal punto della sicurezza.
@flamurtarinegjakyt3745
2 ай бұрын
Che scandalo?
@marcoamato1562
2 ай бұрын
Gli eventi del G8 di Genova del 2001, Gio ci ha fatto un video al riguardo, è terrorizzante @@flamurtarinegjakyt3745
@filippopagotto8968
2 ай бұрын
10:24 TREVISO MENZIONATA?!?!? Sono tornato indietro per riascoltare, non ci potevo credere
@ermespizzolato2325
2 ай бұрын
Da compaesano ho fatto lo stesso
@commentatoreautonomo9001
2 ай бұрын
treviso e pordenone sono buoni posti dove abitare per qualità e tranquillità della vita. Infatti gli indici sociali danno di negativo soltanto i furti in abitazione (che sono i più altri d'italia). (al primo posto c'è Oristano in Sardegna, dove c'è il più basso indice di criminalità in Italia)
@magmar-wt5on
2 ай бұрын
tutto bello, ma il grafico a 2:49 è praticamente alla prima pagine del libro "come mentire con i dati"
@josta
2 ай бұрын
Coi potenti fai come col fuoco: non troppo lontano perché ti raffreddi (non si dimentichino di te), non troppo vicino affinché non ti bruci. (non ti uccidano). Top il riferimento al Marchese del Grillo, m'è salita l'ispirazione al volo: Costruirono una croce su cui inchiodarono il fuoco di un Angelo sono convinti che il Padre li abbia eletti come popolo prediletto. Siete Stato, FriendZioNato.
@22aplile
2 ай бұрын
hai scritto "non troppo lontano" due volte di seguito
@memnonesargyrhodos9184
2 ай бұрын
Una critica ai Borboni? Neoborbonici pronti a dire che il Regno di Napoli era la terza potenza mondiale in 3...2...1...
@carmineingaldi47
2 ай бұрын
Napoli era la terza capitale Europea per grandezza e certamente tra le città più attive sotto molti aspetti, il problema è che tutto il resto del paese era vuoto
@carmineingaldi47
2 ай бұрын
PS: neoborbonici = fa***smo
@memnonesargyrhodos9184
2 ай бұрын
@@carmineingaldi47 dubito fortemente che Napoli fosse più grande di San Pietroburgo, Berlino o Vienna. Poi per il resti, concordo
@lincorruttibilekrunk5550
2 ай бұрын
No, ora dicono che è la prima!
@molotovmutt3365
2 ай бұрын
Sai ci ho fatto caso recentemente a queste piccole crociate neo borboniche, non mi spiego proprio questo diffuso sentimento improvviso di antico orgoglio pre-nazionale.
@michaelvigato3228
2 ай бұрын
Ok Gio bel video ma io sto ancora aspettando la spiegazione sulla busta di peli di fica che hai introdotto e mai piu' menzionato nell'intro del video sul mostro di Firenze.
@KingStefano99
2 ай бұрын
Video molto interessante. Complimenti Gio!
@gabrielesalera7088
2 ай бұрын
con tutto l'amore del mondo Gio, stai iniziando a cannare di brutto ogni volta che tiri di mezzo la storia No. Le ex 2 repubbliche marinare non si sono date alla finanza "per minimizzare il rischio di impresa rispetto al commercio" ma perché dopo le guerre italiane e lo stabilimento dell' indiscusso dominio ottomano sul Mediterraneo non avevano oggettivamente altra scelta, è un po' diversa come cosa idem per il Sud. Una serie di monarchie assolute non implica l'annullamento di una classe media commerciante (basta prendere in causa tutti i vari regni e sultanati in Indonesia dall' anno 1000 al 1600). Quello che è successo al Regno di Napoli è che dal 1300 è stato oggetto di contesa di molti regni europei (in ordine : Ungheria, Aragona, Francia e Spagna) perché Napoli era la più popolosa città europea dopo Parigi e aveva una delle più grandi e stabili produzioni agricole del continente quando la carestia era un problema. E secondo te, se io regnante sto con la mera fino al collo e ottengo un territorio ricchissimo, investo in quel territorio ancora di più oppure uso le sue risorse per aiutare il mio? :p (un esempio di ciò è quello che ha fatto la Spagna durante la guerra degli 80 anni e in generale fino alla guerra di successione spagnola: "trascurare il teatro mediterraneo (e quindi il meridione) investi nelle colonie, supporta gli Asburgo militarmente") infine, anche Milano sotto prima i Visconti e poi gli Sforza non aveva questa famigerata potenza commerciale dovuta da una forma di governo più liberale : semplicemente si tratta di potenzialità geografiche del territorio e investimenti fatti sul territorio dalla classe dirigente. Cose che in Lombardia sono avvenute, al Meridione no e esattamente per i motivi citati sopra
@gabrielesalera7088
2 ай бұрын
aggiungo : Londra è la città più popolosa inglese non perché hanno seguito un approccio "Francese", ma perché il Sud dell'Inghilterra era l'area climaticamente più abitabile. E quindi chiaramente con la rivoluzione industriale e con nuovi territori finalmente più abitabili essi sono esplosi in popolazione ed industria la Francia invece è una enorme città stato che ha quelle dimensioni perché Parigi nel corso della sua storia ha fisicamente soggiogato tutte le province più esterne (Aquitania, Bretagna, Provenza etc). Non è comparabile al modello inglese La Russia dall'altro canto ha anch'essa una storia ben diversa : la capitale è stata per buona parte della sua storia San Pietroburgo, per la sua posizione favorevole al commercio sul baltico. La maggior parte dei suoi territori erano governati (sempre con stampo autoritario, ovvio) da città di grandi / medie dimensioni, come Kiev o Mosca o Minsk. Il concetto di capitale (Mosca) che schiaccia e accentra le altre città è una cosa relativamente "recente" nell' amministrazione Russa
@coprilettodelnapoli5466
2 ай бұрын
Quanto mi farei insegnare storia da te, cavolo.
@coprilettodelnapoli5466
2 ай бұрын
@@gabrielesalera7088qualche lettura da consigliare in merito a questi argomenti? Anche se ti consiglierei di iniziare a fare video su youtube parlando di storia.
@gabrielesalera7088
2 ай бұрын
@@coprilettodelnapoli5466 onestamente no, per quanto ho una conoscenza storica quasi non indecente comunque non avrei le conoscenze necessarie per parlare tranquillamente di ciò con la sicurezza di non dire cose errate se vuoi informazioni sul periodo "early modern" il canale di SandRomanHistory (canale tenuto in piedi da 2 tizi, uno con una laurea magistrale in storia l'altro in comunicazione) ha un sacco di cose carine. King and Generals ha alcune playlist fatte bene ed altre fatte con una ricerca molto approssimativa. Di questo canale ti consiglio la serie sulle guerre italiane del 1500, che prendono buone fonti in studio per il resto è un po' difficile consigliare. Banalmente ti consiglierei i giochi della Paradox giusto per familiarizzare geograficamente con le caratteristiche topografiche della regione per poi andarti a cercare le informazioni per conto tuo. Il problema della storia è che è tanta (e spesso raccontata male per fini politici) e che per capire bene la storia bisogna sapere bene anche la geografia e il clima (che è banalmente l'esempio del perché il Sud della Britannia è stato sempre più sviluppato rispetto al nord. Uno è più freddo e ha le stesse ore di luce della Norvegia, l'altro no). Ovviamente è tanta roba da studiare quindi è un pochino difficile dire "studia in quest'ordine", specialmente visto che io non ho ancora le competenze per parlare decentemente di storia
@matmax6834
2 ай бұрын
@@gabrielesalera7088parole sante, la geografia è sempre stata al centro di tantissimi processi politici, storici e sociali, ma adesso mi sa che non viene neanche più insegnata nelle scuole. Se vuoi capire un popolo,vedi prima di tutto la sua situazione geografica, poi tutto il resto.
@tommasoconte72
2 ай бұрын
Argomento molto interessante, sarebbe piacevole un altro video sull'argomento
@FrostenFrusten
2 ай бұрын
9:47 Quelli di Casapound quando gli dici di essere antisemiti.
@zaragast
2 ай бұрын
0:58 Sagre? Sai Gió a Bronte c’è la famosa sagra del pistacchio di Bronte, dove puoi mangiare tutto a base di pistacchio. Gelato al pistacchio, crema di pistacchio… tutto rigorosamente di BRONTE ❤️
@Just_Henry1
2 ай бұрын
Video bellissimo! Altri temi cosi
@Old_Boy293
2 ай бұрын
Siamo un paese di piccoli borghi (che sono tutti "il più bello d ' itaaalia"), di piccoli quartieri, di piccoli orticelli. Le uniche due città veramente cosmopolite sono Milano e forse Roma. Altre città o si odiano tra loro o verrebbero essere ancora stati a sé. Ed in tutto questo la politica di un certo tipo ci sgazza, alimentando divisioni e campanilismi. Nella continua battaglia dei "Noi" contro "Loro", dei "piccoli" contro i "grandi". Tanto per accaparrarsi qualche voto e tenere il paese in eterna campagna elettorale....
@ilsaraceno3226
2 ай бұрын
Concordo su tutto. Ma Roma la leverei, una capitale provinciale come non mai
@gabrielesalera7088
2 ай бұрын
@@ilsaraceno3226 a essere onesti anche Milano è così se paragonata a Vienna, Francoforte etc etc. Quindi eh
@luca0146
2 ай бұрын
@@gabrielesalera7088 voi per attaccare Milano la paragonate alle grandi città europee solo quando vi conviene
@gabrielesalera7088
2 ай бұрын
@@luca0146 1)chi è "voi"? 2) non è "quando vi fa comodo", semplicemente Milano, così come Roma, non è una città internazionale. Cioè, se Milano è una città internazionale anche Roma lo è, in quel senso
@luca0146
2 ай бұрын
@@gabrielesalera7088 Milano ha 80.000 studenti stranieri, Roma 64.000. In teoria Roma è molto più grande di Milano, furbamente si è annessa moltissimi comuni intorno e ora il comune di Roma arriva in campagna in mezzo alle pecore, quindi fai te.
@babaluka09
2 ай бұрын
Visto che il governo spagnolo non está a fare niente chiedo a voi di parlare del giornalista Pablo Gonzalo da due anni prigionero in Polonia senza sapere bene perché, in isolamento e senza il soporto dell"ambasciata spagnola. Chiedo anche a chi segue questo Canale di parlare di Pablo Gonzalo e difundere la noticia, forse il governo fa qualcosa. Grazie
@vortanoise.2625
2 ай бұрын
2:27 "più larghe al mondo" non si può sentire
@allexj8203
2 ай бұрын
Hai nominato Napoli come esempio di città sfruttata dai Borbone. Ma Palermo e la Sicilia sono un maggiore esempio di come il potere dei Borbone ha non solo tolto la libertà ai siciliani(la presa in giro della costituzione siciliana per fare stare buoni ma per poi mai rispettarla) ma anche lasciato in seconda linea la Sicilia e accentrando l'economia e il potere a napoli(capitale del regno delle due Sicilie spostato da Palermo a napoli). Questo causò il fatto che le più grosse rivoluzioni contro i borbone furono proprio in Sicila. Per cui evidentemente la Sicilia era "trattata peggio" e più sfruttata rispetto a napoli, guardando appunto alle rivoluzioni
@dadaistaingegniere
2 ай бұрын
Falso. Quel che descrivi ma in modi diversi avvenne solo a partire del 1750 in risposta, sbagliata, alla gara all'assolutismo in tutta Europa. La fantomatica "secondarietà" della Sicilia è un operazione di controintelligenza degl'intellettualoidi savoiardi della modernità. L'Inghilterra assillava dai mari l'Impero Spagnolo. Le "patenti di corso" (piratteria) erano la sua guerriglia marittima, e vinse. E a partire di Trafalgar fu l'impero dominante sui mari fino il XX sec.
@MoralizzatoreAnimalCo
2 ай бұрын
Sud sempre a piangere
@nervzky
2 ай бұрын
premetto che non ho ancora visto il video, infatti questo che scrivo è sconnesso dal video: come mai non hai portato nessun video sulla situazione in usa, con l'attentato di trump e joe biden ritirato sarebbe carino come contenuto. comunque sempre bravissimo gio, continua cosi
@leonardotonini1153
2 ай бұрын
A Bergamo c'è Vergate sul Membro
@danascully8945
2 ай бұрын
Prima di Livigno c'è trepalle di sotto
@FrancescaCapuozzo-mh3rl
2 ай бұрын
Gio scusami, quando farai un video sul Venezuela? Hai visto le elezioni di ieri?
@burigotommaso6280
2 ай бұрын
un video su dubai spaccherebbe
@thejeaker384
2 ай бұрын
BUONNNNNGIORNO NIGHT CITY!
@riccardodrera4564
2 ай бұрын
Ravanate di Sotto (BS) è mille volte meglio di Parigi 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🗿🗿🗿🗿💪💪💪💪
@myNICKnameISgelo
Ай бұрын
Make Ravanate di sotto Great Again!
@lofranchi1914
2 ай бұрын
Quando hai iniziato a parlare della finanza ho pensato subito all' unione europea
@matmax6834
2 ай бұрын
Il potere, in ultimissima analisi, è sempre detenuto da chi ha la forza di coercizione.
@pao5567
2 ай бұрын
Perchè nelle città ricche c'è il proletariato, unica classe sociale potenzialmente rivoluzionaria, che quindi spaventa il potere e i ricchi (che sono una cosa sola)
@giulioiodice2114
2 ай бұрын
una volta c era il proletariato che combatteva, ma la guerra l hanno persa e di brutto
@zharper4399
2 ай бұрын
@@giulioiodice2114tecnicamente il proletariato esiste ancora, non si sa mai cosa succederà in futuro, magari hai ragione, ma se è così amico mio, a meno che tu non sia ricco, siamo fregati
@coprilettodelnapoli5466
2 ай бұрын
@@zharper4399siamo fregati da almeno 50 anni a questa parte. Il proletariato ha perso e ora è mera carne da macello.
@zharper4399
2 ай бұрын
@@coprilettodelnapoli5466 con questo spirito si che lo è! Io lotto ancora, perdiamo quando ci arrendiamo
@coprilettodelnapoli5466
2 ай бұрын
@@zharper4399 e che vuoi lottare? Se smetti di lavorare per due giorni ti licenziano e poi fai la fame. Non puoi manco protestare, che vuoi lottare?
@anielloesposito9188
2 ай бұрын
Ciao Gio, bel video! Il discorso “una forza militare più povera su una società più ricca e sviluppata…” è una citazione? Puoi consigliare qualcosa da leggere?
@enzomast1
2 ай бұрын
Le città larghe sono assolutamente meglio delle città strette
@lucabernasconi6039
2 ай бұрын
La linea
@coprilettodelnapoli5466
2 ай бұрын
*Curvy
@fulviomineo7426
2 ай бұрын
Meglio larghe che tappa che stretta che sciacqua.
@lucabernasconi6039
2 ай бұрын
@@fulviomineo7426 da idrauilico meglio stretta la condensa e lo scarico del lavandino che fa pressione e largo lo scarico del cesso prima che si intasi qualcosa
@patrizioromanoo
2 ай бұрын
Treviso è amata da tutti
@domenico8184
2 ай бұрын
ciao gio
@leandrobisso7923
2 ай бұрын
Domanda, in futuro farai un video sul terzo valico ?
@andreagrava
2 ай бұрын
Bella camicia Gio
@koryupico6959
2 ай бұрын
Ogni volta che sento la parola sagre mi viene in mente il capitano 😂😂😂
@guretaiga7156
2 ай бұрын
Povera Treviso 😥
@salvoquarantino1785
2 ай бұрын
Anche in Germania, Berlino e Francoforte
@lucamarletta3468
2 ай бұрын
Si puó usare Forecaster per predire la stagionalità del pistacchio di Bronte? 🧙♂️🎉💫
@federicoduff1224
2 ай бұрын
Viva Italia dei borghi, delle pmi, e delle sagre
@federicofranceschini1783
2 ай бұрын
7:30 "vedere quali sono le azioni più sottovalutate del mondo"?! Mr. RIP e l'efficienza del mercato ti faranno il culo, temo
@moschettooronzino2849
2 ай бұрын
In attesa del video sui balneari
@Fumale
2 ай бұрын
E Bronte come si piazza?
@fabriziocrino4256
2 ай бұрын
Caput Mundi
@sea2812
2 ай бұрын
Paradisiaco
@matmax6834
2 ай бұрын
Fuori scala.
@federiconetti8861
2 ай бұрын
E strano che non hai parlato nell tuo video dell Lussemburgo, eppure è una potenza finanziaria mondiale e un paradiso fiscale per eccellenza 😅😶🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
@luigidoni2071
2 ай бұрын
Sono trevigiano ma ti amo lo stesso Gio❤
@pietroinversi4379
2 ай бұрын
1:50: Nooo!!...Gio ha appena demolito le speranze di moltissima gente...Anche dei truffatori stessi, che ci credono anche loro😂.
@chiaraangelotti7909
2 ай бұрын
GIO TI PREGO INIZIA A PUBBLICARE I TUOI VIDEO COME PODCAST SU SPOTIFY NE HO BISOGNO!!!!!!
@harutakahashi2452
2 ай бұрын
Tokyo è un caso abbastanza unico in quanto è la capitale del Giappone sia per popolazione che per gli aspetti finanziari
@pierrpa
2 ай бұрын
Questo accade quando il potere borghese ha soggiocato quello politico. Pensa Londra se cè ancora la monarchia è per la borghesia che la tiene al guinzaglio altrimenti facevano la fine dei monarchi francesi. Poi la democrazia, la monarchia costituzionale sono tutte proxy per far credere al popolo di essere rappresentato
@press_start7
2 ай бұрын
fai un video sulle elezioni americane?
@stefano7214
2 ай бұрын
Bellissimo video. Penso che il potere politico, coadiuvato anche dal potere giudiziario, sia comunque decisamente più potente rispetto a quello economico/finanziario.. Ci sono fasi e piccole "guerre" visibili ed invisibili, ma gli apparati statali/politici hanno spesso la meglio... Mi verrebbero da fare alcuni esempi, anche recentissimi, che tra l'altro sono avvenuti proprio a Milano...
@pierocavolino1057
2 ай бұрын
Mica è un eccezione, oltre a Roma, ma Milano: Germania: Berlino, ma Francoforte Spagna: Madrid, ma Barcelona Cina: Pechino, ma Shangai Brasile: Brasilia, ma São Paulo. USA: Washington DC, ma New York e Chicago.
@ale_s45
2 ай бұрын
Già
@massimilianodibacco7933
2 ай бұрын
“Le città più larghe al mondo” (?!) 😄😄 tradurre con un minimo di cervello no…?
@buondioz982
2 ай бұрын
le città più "larghe" large cities? 🤦
@ominollo
2 ай бұрын
Interessante ma scegliti un altro sponsor. Per chi vuole investire, un ETF a basso costo è nel 99,99% dei casi la scelta migliore. Le previsioni non le azzeccano neanche i professionisti…
@MRCKRMN
2 ай бұрын
Dicesi di Plutocrazia (eh no, non c'entra niente Pluto)
@stefanosparacio5983
2 ай бұрын
Vabbe, la stronzata su Dubai potevi anche risparmiartela
@Antares_EX
2 ай бұрын
Eh, Treviso... 😅
@Cavolfipriecapperi
2 ай бұрын
❤
@claudio59123
2 ай бұрын
Milano non Poteva spendere per militari e armi.autro ungarici applicavano tassazione del 4% sul valore erariale e i milanesi erano costretti a fa fruttare
@lucalucchetto8166
2 ай бұрын
Dove trovo il video menzionato all'inizio?
@Nikholaos
2 ай бұрын
Ma questo accanimento verso Brescia? 😂😂
@ale_s45
2 ай бұрын
2:25 scusa ma avete tradotto "largest cities" con "le città più larghe" per caso?
@carlocosenza2
2 ай бұрын
Possiamo parlare di persone invece di “uomo”? Almeno tu
@redeyechannel2316
2 ай бұрын
Bel video, vorrei che ci fosse un modo per dire che mi piqce
@Leonardoooo_
2 ай бұрын
Qual è il video che parla del centralismo politico?
@cristianodelpapa1006
2 ай бұрын
Gio ma a quando un video sull'Ucraina? Non ne parli da 5 mesi
@kelltoro3115
2 ай бұрын
Ciao
@agostinobernardi4386
2 ай бұрын
Povera Treviso 🤣🤣
@Kiba.Inugami
Ай бұрын
Il Marchese!
@ribby82
2 ай бұрын
😁👍
@piergiorgioscollo7163
2 ай бұрын
Dubai è un centro importante in realtà, è che la gente ha un'idea distorta a causa dei guru falsocchi. Se hai una professione vera, non minchiate tipo trading e così via, il Medio Oriente offre molto. Il punto è che se hai un mestiere non vai a cercare pagliacci on-line che vendono fuffa.
@emanuele6619
2 ай бұрын
Oxford economics = oxford = uk = "hei sono americani, facciamogli dire quello che vogliono"
@gaetanoricottone9435
2 ай бұрын
Zio can quanti bot
@tancredi9345
2 ай бұрын
Tipo quale? Come te ne accorgi?
@gaetanoricottone9435
2 ай бұрын
Adesso sono stati rimossi, ma quando avevo scritto il commento il video era uscito da tipo 20 minuti ed era pieno di utenti che scrivevano robe a caso
@marcom7873
2 ай бұрын
Tutti gli italiani vorrebbero vivere a Zurigo 🙏🏻🇨🇭🇮🇹
@VivaErDuce
2 ай бұрын
Non io.
@labiodentale
2 ай бұрын
@@VivaErDucename checks out
@fabriziovignati383
2 ай бұрын
tua madre vuole vivere a Zurigo
@lucabernasconi6039
2 ай бұрын
Mi accontento di Mendrisio
@udn9930
2 ай бұрын
Io Lugano e sto.
@caterinacs
2 ай бұрын
Molto interessante, ma sto per esplodere. Città più grandi, non più larghe. Sto riprendendo a respirare. Perdonatemi tutti, mi scuso ancora.
@Messoz
2 ай бұрын
Ma che problemi hai con la provincia di Brescia? 😂
@giovannipetrosillo8237
2 ай бұрын
Ma scusate Bronte?!
@alessandrozoppei8056
2 ай бұрын
Poveri Dubainesi😂
@fab7685
2 ай бұрын
Ah libertà economica non significa evadere le tasse?
@yaledioma00
2 ай бұрын
però forecaster è solo in inglese... adesso non propormi cambly però
@alessandrocheccarini6236
2 ай бұрын
primo, per la prima volta? ciao Gio
@eneasala6557
2 ай бұрын
Commento nutri algoritmo
@giacomob1445
2 ай бұрын
Che ricostruzione fantasiosa
@Tommls0
2 ай бұрын
Che commento argomentato
@ivanformusa7253
2 ай бұрын
Drin-Drin
@emilioambrogi7330
2 ай бұрын
Ma veramente sei convinto che a Dubai ci sono solo truffatori? 😅 Pensi che non esista gente che lavora e che si é arricchita?
@giulioiodice2114
2 ай бұрын
truffando?
@emilioambrogi7330
2 ай бұрын
@@giulioiodice2114 conosco un sacco di gente che lavora o che ha lavorato a Dubai o Abu Dhabi e ti assicuro che non truffano nessuno. Ma poi come i può pensare che una città da milioni di abitanti e con miliardi di business stia in piedi solo con le truffe. Quanta ignoranza 😅
@coprilettodelnapoli5466
2 ай бұрын
@@emilioambrogi7330truffe, frodi, riciclaggio, escort e schiavismo indiano e pakistano. Bisognava rettificare, scusate.
@tonyvisente5286
2 ай бұрын
@@emilioambrogi7330una città che sta in piedi grazie allo schiavismo di migliaia di lavoratori deportati dai paesi più poveri nei dintorni.
@ivantononi1455
2 ай бұрын
@emilioambrogi7330 ormai giocare a fare l'anti-fuffaguru di Dubai è diventato un modo facile per acquisire popolarità in modo spicciolo con il popolino che è a malapena mai uscito dal proprio paesello, se non per farsi il weekend a Parigi o la settimana ad Ibiza. Un po' come giocare a fare l'anti-capitalista e poi sponsorizzare broker o strumenti finanziari con recensioni penose su TrustPilot. Peccato perchè molti "anti-fuffaguru" di KZitem sarebbero pure bravi nel loro mestiere, se non fosse che poi chiunque abbia un QI superiore a quello di un pesce rosso capirebbe l'immensa ipocrisia dietro la quale spesso si nascondono.
@PaoloCatcher
2 ай бұрын
Tanto non li leggi i commenti. In caso li leggessi, metto tutto sul rosso.
@motozappa225
2 ай бұрын
chiamatemi hater numero uno di Treviso (TV)
@ivaniasnig2750
2 ай бұрын
Gio, ti seguo da una vita e ti voglio bene, ma ste sponsorizzazioni non si possono vedere, sti servizi sono l’astrologia della finanza
@FeliceNero
2 ай бұрын
Sta sponsorship becerissima ad un software fuffa, aiuto...
@mich.art.143
2 ай бұрын
Lascia stare Treviso, che ci va bene così. Basso profilo, tanti schei. Sshhhh.
@motozappa225
2 ай бұрын
lavoro, quel poco che c'è sta tutto fuori treviso però...è una città che funziona per chi sta già apposto, per molti altri incluso il sottoscritto manco troppo
@mich.art.143
2 ай бұрын
@@motozappa225 sono d'accordo, era una battuta, i soldi ci sono sempre per gli stessi.
@lofranchi1914
2 ай бұрын
Dubai=Pistachio di Bronte, vero Gio??
@Birbee95
2 ай бұрын
Io vivo a Dubai, mi occupo di business , dropshipping,e commerce, ma la verità è che neanche io so cosa so fare...so fare views parlando di ciò che so fare e quanto denaro ho fatto nei miei sogni
@KARYTTAH_PopMetal_Rock_BAND
2 ай бұрын
-> 🤔 Forse Siamo La #1 #Band #PopMetal #Rock #Spirita In Questo Mondo -> Ma Non Prestare Troppa Attenzione Al Nostro Inglese Di Neanderthal ❤ *NOTA: -> Spirita è colui che professa lo #Spiritismo, la continuazione del #Vangelo. Cominciò con i libri di #AllanKardec e continuò nei libri di Francisco C. Xavier #ChicoXavier, il più grande e più importante #medium/#profeta degli #spiriti degli ultimi secoli.
@MastroImpastaCluj
2 ай бұрын
Come in Romania : abbiamo la capitale politica Bucarest pericoloso , zigana e molto nullafacente e poi abbiamo la capitale economica Cluj Napoca in cui la qualità di vita sotto tutti i punti di vista e’ di molto superiore
@alessiogiovannoli1913
2 ай бұрын
Oxford Economics -> Sono americani. Tutto bene mr Pizzi?
Пікірлер: 233